Entra in Talent Garden
it

TAG Founder Family: uniti dalla stessa passione.

Come sempre l’inizio di un nuovo anno porta con se riflessioni su quello appena concluso ma soprattutto voglia di cambiamento, di futuro, di nuove sfide, di nuovi sogni. Così anche noi TAG Founder d’Italia, per la prima volta, ci siamo riuniti per pianificare il futuro di Talent Garden in una giornata di networking e condivisione. In una parola: contaminazione.

Penso questa foto (sopra), scattata al termine dell’incontro, parli da sola.
Gli occhi e i sorrisi di ogni TAG Founder parlano da soli.
Parlano di persone che pur non conoscendosi da una vita, si sentono già, oltre che un network, una famiglia; e proprio come una vera famiglia, quella italiana che ci invidia tutto il mondo, ci consideriamo le fondamenta della nostra community (i tag people), uniti da quella splendida parola che si vede sopra le nostre teste: Passion. (dietro di noi, non si vede, ma c’è scritto “working space”).

A dirla tutta, sono ormai mesi che collaboriamo tutti in remoto. Amiamo il “digital” e sfruttiamo tutti gli strumenti della rete, ma è inevitabile, le emozioni, quelle vere e intense, si riescono a vivere ancora solo dal vivo, offline. Perchè vivere la passione, per noi, vuol dire anche questo. Per questo TAG è un co-working space. Per questo anche noi Founder abbiamo deciso di incontrarci spesso.

E’ stata generale, sin da subito, la sensazione di sentire i cuori pulsare allo stesso ritmo. Tutti sulla stessa lunghezza d’onda. Opinioni differenti su alcuni punti, è normale, ma il punto d’arrivo è condiviso da tutti. Così unendo le forze siamo riusciti a disegnare la bozza di un nuovo Talent Garden. Ancora più grande, più solido, internazionale, più vivo.. più ambizioso.
Nuove sedi, in Italia e all’estero; nuovi partner che contribuiranno alla realizzazione di progetti innovativi; nuove offerte e servizi per i Tag People; nuovi format di eventi; nuovi modelli di collaborazione; nuove iniziative per favorire il networking, stimolare e allenare la mente di chi ha sete di innovazione; insomma, tante novità e desiderio di crescere.

Mi piace pensare che ieri, come si fà tipicamente in inverno, abbiamo curato il Talent Garden con passione e amore; per vivere insieme un giardino sempre fiorito e per favorire la nascita naturale di nuovi germogli.

Un’ultima riflessione:
La ricetta della giornata di ieri ha previsto alcuni ingredienti secondo noi vincenti: onestà, condivisione, passione, eccellenza, libertà, sostenibilità, collaborazione, uguaglianza, rispetto, etc.. Gli stessi ingredienti di successo con cui Talent Garden sta dimostrando che si può creare sviluppo!

Fabio Sferruzzi

CoFounder TAG Torino

Entra in Talent Garden
Il mio indirizzo di email è
Vorrei
Di
Aggiungo che…