Entra in Talent Garden
it

U-Start e Tag: partnership all’insegna della contaminazione e dello sviluppo!

Schermata 2013-03-29 alle 22.11.01E’ stato siglato da poco il nuovo accordo di partnership tra Talent Garden e U-Start. U-Start è un’innovativa piattaforma web nata per favorire l’incontro tra imprenditori e investitori internazionali.

Sul portale U-Start, imprenditori e startupper possono trovare una rete di partner finanziari locali e internazionali per scalare con più facilità il proprio business nel mondo.
U-Start da inoltre accesso agli strumenti e ai partner di business necessari per migliorare il proprio business model e il modo in cui questo viene presentato agli investitori.
Gli investitori possono usufruire dei servizi offerti da U-Start per individuare e valutare in maniera efficiente opportunità di investimento in startup innovative e in business strutturati. In particolare, U-Start offre strumenti volti a facilitare investimenti cross-border da parte di investitori internazionali in Italia e nei mercati emergenti di Europa orientale, Africa e America Latina.
U-Start.biz ha lo scopo di colmare il gap che esiste tra università, imprese e finanza, offrendo agli studenti delle migliori università, un accesso privilegiato ad un significativo numero di Angel Investor e di fondi di Venture Capital.
Gli strumenti e le funzionalità della piattaforma U-Start consentono agli iscritti di caricare tutto il materiale che ritengono utile per spiegare la propria idea agli investitori, di avere a disposizione tutorials e di avere un costante controllo su coloro che possono avere accesso alla propria proposta imprenditoriale. In questo modo possono sfruttare al meglio l’opportunità di contatto con gli eventuali investitori, tutelando nel contempo l’unicità del proprio progetto. A tutte le startup che risiedono a Tag U-Start riserva 12 mesi di accesso gratuito alla propria piattaforma, per dettagli vai alla pagina TAG plus.

Entra in Talent Garden
Il mio indirizzo di email è
Vorrei
Di
Aggiungo che…