Entra in Talent Garden
it

Al Create24 del Digital Experience Festival di Torino ci sarà anche TAG nella giuria!

Schermata 2013-04-17 alle 15.01.56Ventiquattro ore per dimostrare la propria creatività nell’ambito delle “arti digitali” (Grafica, Illustrazione e Copywriting, Fotografia e Modellazione tridimensionale, Video, Animazione e Sound Design), applicata allo svolgimento di un tema svelato solamente al momento del lancio della competizione.

E’ questo il format del contest Create24 che si terrà a Torino il 9-10 maggio 2013 in occasione del Digital Experience Festival, evento organizzato e ideato da Luoghi di Relazione.
Team composti da 2/4 creativi, divisi in YOUNG (under 30) e PRO (over 30), si sfideranno nella sede di Seat Pagine Gialle, Corso Mortara, 22 Torino, la Local Internet Company impegnata nel promuovere innovazioni digitali utili a privati e imprese, fonte di idee e soluzioni creative con un forte impatto sul tessuto economico e sociale italiano.
Una giuria di esperti dal mondo accademico, istituzionale e aziendale, tra cui Fabio Sferruzzi – Founder di Talent Garden Torino oltre che Co-founder di Echo Creative Company, valuterà i lavori realizzati da ogni squadra.
Premi in palio per un valore di più di 5.000 Euro e un premio speciale: 6 mesi in Talent Garden Torino di Via del Carmine/Via Allioni, il posto giusto dove il team vincente potrà coltivare il proprio talento.

Entra in Talent Garden
Il mio indirizzo di email è
Vorrei
Di
Aggiungo che…