Entra in Talent Garden
it

RAMP conf: TAG media partner del nuovo evento per software engineer e developer!

Schermata 2013-06-03 alle 09.46.48Tre startup di stanza a Budapest LogMeIn, Prezi e Ustream hanno riunito le loro forze per creare un nuovo genere di conference, dove i migliori software engineer e developer si possano confrontare apertamente rispetto alle sfide che hanno affrontato nella loro carriera. Partendo da questa idea è stata creata RAMP (Budapest 11-12 luglio), una conferenza dal respiro internazionale focalizzata su come far scalare velocemente alle startup i back end permettendo loro di diventare velocemente una azienda vera e propria.
Questa conferenza è per coloro che vogliono andare oltre la semplice creazione di “prodotti minimi vitali”, ma che vogliono dare vita a MVP che vadano al di là delle aspettative.
La conferenza offre davvero un grande parterre di speaker: Jeremy Edberg (lead architect di Netflix, prima Reddit), Rajiv Eranki (lead server architect of Dropbox), Theo Schlossnagle (OmnIT), Datan Pattada (chief architect di RockYou, prima Flickr), e altri relatori provenienti da aziende come Yahoo, Percona, Softonic, Wrapp, Microsoft, SoundCloud, e Gareth Rushgrove, che lavora per il governo del Regno Unito.
RAMP ha previsto anche sessioni aperte che permetteranno alle persone iscritte di essere parte attiva della discussione, di condividere storie, di ottenere un feedback ed imparare dagli altri presenti.
Tutta la community di TAG può ricevere uno sconto di 50 dollari sul prezzo del biglietto grazie ad un codice promozionale speciale, scarica qui il tuo codice sconto. Basterà inserire “TalentGarden” durante l’acquisto del biglietto!
Budapest è una città straordinaria, gli speaker sono di primo rilievo ed il prezzo del biglietto è più che ragionevole! Perché non sfruttare questa opportunità?!?

Entra in Talent Garden
Il mio indirizzo di email è
Vorrei
Di
Aggiungo che…