Entra in Talent Garden
it

TAG è media partner del primo evento di Italian Startup Scene Calabria!

Issc

È con piacere che annunciamo che Talent Garden sarà media partner dell’evento di presentazione dell’Italian Startup Scene Calabria, la costola calabrese del famoso gruppo Facebook che, come si legge nel comunicato, “mira a diventare una bussola di riferimento per l’ecosfera startup calabrese, per favorire l’innovazione in tutte le sue forme ed essere al passo con il mercato.”

Il prossimo 27 luglio al Miramare Palace Hotel di Trebisacce (Cs) istituzioni, relatori e imprese si confronteranno per parlare di tutto ciò che gira intorno all’universo startupparo. Una presentazione del sindaco darà inizio all’evento mentre nel corso della giornata si alterneranno nomi di spicco del panorama italiano come Riccardo Luna e Angelo Marra solo per citarne alcuni.

Il vero motore dell’evento saranno ovviamente le startup. Tra quelle confermate ci sono già: Gamepix, Condomani, Eco4Cloud, QuantaVita, Foooblr, MyJob, Pandemia e Spintel. Un buffet di prodotti tipici concluderà in bellezza la giornata.

È l’opportunità perfetta per entrare nella scena startup calabrese e conoscere le realtà che cercano di andare avanti nonostante tutto. Vi aspettiamo!

Entra in Talent Garden
Il mio indirizzo di email è
Vorrei
Di
Aggiungo che…