Entra in Talent Garden
it

StartupBUS, per la prima volta in Italia, arriva anche a TAG!

Schermata 2013-08-30 alle 15.35.31La più ambita competizione “on the road” per aspiranti imprenditori arriva finalmente nel nostro Paese! Nata nel 2010 a San Francisco è oggi presente in 9 nazioni. Talent Garden è media partner dell’edizione italiana di StartupBus ed ospiterà in due città l’evento: a TAG Torino il 27 ottobre per tutto il giorno si lavorerà in un’atmosfera dal respiro internazionale, mentre nella serata del 28 ottobre sia a TAG Torino che a TAG Milano verrà organizzato un party! 

StartupBus è una competizione internazionale, che si svolge interamente a bordo di un bus. E’ una sfida tra coders, designers ed imprenditori che, dal 27 al 30 Ottobre 2013, in un viaggio da Roma a Vienna, dovranno trasformare idee e progetti in startup innovative. Ad ogni tappa i Buspreneur si confronteranno e nella finale italiana a Treviso, sarà eletto il vincitore, che accederà alle finali europee del Pioneers Festival di Vienna, uno dei più importanti eventi su web ed imprenditoria del mondo.

Le iscrizioni andranno dal 1 settembre al 10 ottobre.

PROGRAMMA:

27/10: ROMA – formazione dei gruppi e partenza

27/10: financial workshop e foundraising presso TAG TORINO

29/10: pitch workshop e social media workshop a Milano e pitch competition a Treviso

Partecipare a Startup Bus non è facile, ci vuole una certa dose di pazzia per saltare su di un bus e progettare una startup in tre giorni di fila con sconosciuti.

Entra in Talent Garden
Il mio indirizzo di email è
Vorrei
Di
Aggiungo che…