Entra in Talent Garden
it

Startup Italiane: It’s “Time to Venture Out”, il sogno americano esiste e ora vi spieghiamo come realizzarlo!

Schermata 2013-11-25 alle 11.18.04 AM

Talent Garden è orgoglioso di poter promuovere un programma di accelerazione dedicato alle migliori startup Italiane della durata di 5 giorni, dal 2 al al 6 dicembre 2013 promossa dalla VentureOutNY , organizzazione no-profit con sede a New York nata per aiutare le giovani startup innovative ad espandersi all’interno del mercato statunitense agevolando rapporti con le più importanti realtà made in NYC di investitori, imprenditori e fornitori di servizi.

“Per le start-up che cercano di espandersi e stabilire in America , Silicon Valley è sempre stata il passo successivo. Ci auguriamo di poter cambiare la situazione. New York non è solo una città internazionale ricca di attività e diversità culturali, ma è anche l’unica città degli Stati Uniti dove gli investimenti Venture Capital sono in aumento” 

Il mondo è pieno di idee, di menti creative e dinamiche, di persone con la voglia di fare e di farcela, ma non tutti hanno le stesse opportunità e spesso se non vengono date bisogna anche andarsele a cercare. Questa è una di quelle opportunità da non perdere, da tentare il tutto per tutto per vincere, per conoscere e farsi conoscere.

Fatevi avanti founders italiani, una bella avventura vi aspetta e come spesso accade potrebbe avere inizio con un viaggio: destinazione New York City!

Per partecipare e conoscere maggiori dettagli dell’iniziativa: clicca qui

Per tutte le informazione potete scrivere a brian@ventureoutny.com

Entra in Talent Garden
Il mio indirizzo di email è
Vorrei
Di
Aggiungo che…