Entra in Talent Garden
it

TAG media partner di Hello Tomorrow Challenge, regala 5 biglietti scontati!

Schermata 2014-01-13 alle 16.37.08Hello Tomorrow Challenge è un’iniziativa no profit, fondata nel 2011 da Xavier Duportet e Arnaud De La Tour, che si pone l’obiettivo di connettere e rafforzare i makers europei. Il concorso cerca la migliore mente creativa in Europa in 5 grandi categorie: BIO & MED TECH, ENERGY, BIG DATA, HARDWARE & ROBOTICS, IT & COM.

400 mila Euro in premi, tra cui 100 mila Euro per il vincitore del primo premio. Questa manifestazione unica nel suo genere aiuterà i giovani “scientrepreneurs” a realizzare un futuro splendente grazie ad un sostegno concreto allo sviluppo delle loro idee.
Oltre 50 Ambassador provenienti da 36 nazioni giudicheranno i migliori team ed i migliori progetti, selezionandone 25 nel periodo febbraio-marzo 2014 per l’evento. 40 saranno poi i giudici finali di importanza internazionale, solo per citarne un paio: Massimo Banzi founder di Arduino e Henri Seydoux CEO di Parrot.
La competizione terminerà a Parigi venerdì 18 aprile 2014.
Grazie alla media partnership TAG regala ai primi 5 che lo richiederanno un biglietto scontato per l’evento per makers più importante d’Europa, scrivi a info@talentgarden.it per ricevere il biglietto scontato (50€ invece che 150€).

Entra in Talent Garden
Il mio indirizzo di email è
Vorrei
Di
Aggiungo che…