Entra in Talent Garden
it

Quando le ali sposano l’innovazione: nuova partnership tra Talent Garden e Red Bull



Red-BullTalent Garden e Red Bull insieme per mettere le ali ai talenti del digitale e dell’innovazione Italiana

Red Bull è il nuovo Energy Partner di Talent Garden. La partnership rappresenta l’incontro di due simboli del panorama nazionale e internazionale. Da un lato Talent Garden, sempre alla ricerca di nuovi modi per trasmettere passione e energia ai suoi innovatori; dall’altro Red Bull che sposa il pensiero Tag e da sempre sostiene i giovani alla ricerca di innovazione e rinnovamento. TAG è rapidamente diventato il simbolo dell’entusiasmo made in Italy ed è per questo che Red Bull ha deciso di mettere le ali alla creatività ed all’impegno di questi talenti del digitale.

Talent Garden è uno dei principali player italiani dell’innovazione digitale. È un network globale di spazi di coworking specializzato nel Digital e nella Comunicazione. È lo spazio dove imprenditori tecnologici, freelance e tutto l’ecosistema digitale può incontrarsi, lavorare, imparare e collaborare, organizzare eventi e workshop. TAG (Talent Garden) aiuta gli imprenditori, i freelance e le piccole aziende ad avere successo grazie alle opportunità di networking che nascono tra gli abitanti e fornendo una serie di servizi che permettono loro di dedicarsi al proprio lavoro attraverso una visione di community globale. TAG raccoglie oggi più di 450 professionisti in 8 città Italiane e, nel 2013, grazie a più di 300 eventi organizzati sul territorio, nei suoi spazi sono transitate oltre 35.000 persone. 

L’innovazione fa parte del DNA di Red Bull fin dalla sua nascita, 25 anni fa. Fin dal primo giorno, la mission dell’azienda austriaca è stata quella di essere un trampolino di lancio per giovane talenti, sia nel mondo dello sport che della musica e del digital. Molti sono i talenti che hanno mosso i primi passi all’ombra dei 2 tori, da Sebastian Vettel da poco incoronato re della F1 per la quarta volta consecutiva, a Marc Marquez, che a 20 anni è da poco diventato il più giovane pilota a vincere il mondiale di MotoGP.

Per sostenere i talenti italiani che il successo hanno deciso di crearselo da sè, Red Bull sposa l’ecosystem partner program di Talent Garden e offre ai più dei 450 membri della community una serie di tool e “servizi” volti a sviluppare il pensiero creativo e la voglia di fare e condividere all’interno degli spazi, vera e propria ideologia di TAG: fornitura di energia per quando si ha bisogno di ritrovare la concentrazione ma anche biliardini e videogame per quando si ha bisogno di stimolare il pensiero creativo giocando, tra passato e futuro, tra amarcord e kinect. L’ecosystem partner è un programma specifico di TAG per connettere le grandi aziende con il mondo dell’innovazione e dei talenti tecnologici.

Per scoprire di più sul mondo di Red Bull, visita www.redbull.com. Per condividere cosa ti da la carica, #TiMetteLeAliPer Per maggiori informazioni sul mondo di Talent Garden www.talentgarden.it o #talentgarden

Entra in Talent Garden
Il mio indirizzo di email è
Vorrei
Di
Aggiungo che…