Entra in Talent Garden
it

TAG e IBM insieme per le startup italiane!

Unknown

images

La notizia è finalmente ufficiale, ci abbiamo lavorato molto e abbiamo cercato fortemente una partnership con la storica azienda leader nel settore informatico, oggi posiamo comunicarvi che TAG e IBM sono diventati partner grazie all’accordo siglato all’insegna della collaborazione a supporto delle start up.
IBM metterà a disposizione degli abitanti di TAG, un’infrastruttura cloud basata su SofLayer e darà accesso remoto alla capacità del cognitive computing di Watson e ad altre piattaforme software; IBM renderà inoltre disponibili le risorse del suo Innovation Center di Segrate e del Marketing Digital Lab di New York.
Talent Garden coinvolgerà IBM nelle sue iniziative per le startup e la farà partecipare agli eventi specifici già pianificati per tutto il 2014 in cui si terranno anche sessioni di formazione congiunta.
Tra le tappe previste e già in calendario segnaliamo gli startup weekend a Bergamo in giugno, a Genova in settembre, a Roma in ottobre.
Grazie dunque ad IBM che ha creduto in TAG consolidando e legittimando il ruolo del nostro network quale uno dei più importanti centri di innovazioni del nostro Paese!

Entra in Talent Garden
Il mio indirizzo di email è
Vorrei
Di
Aggiungo che…