Entra in Talent Garden
it

TAG media partner di SIRIUS, scopri il programma che supporta le startup italiane in UK

Schermata 2014-04-14 alle 12.10.10

TAG media partner di SIRIUS, il programma di accelerazione inglese per imprenditori che hanno voglia di confrontarsi con un ambiente internazionale. TAG è partner in Italia dell’iniziativa Italia in virtù del rapporto in essere con l’ambasciata UK in Italia, con la quale sono in cantiere una serie di nuove iniziative future.

Il programma Sirius è una straordinaria opportunità per ottenere un sostegno finanziario, l’approvazione del visto, un posto in uno dei migliori acceleratori, un supporto per impostare un business mantenendo integra l’equity all’interno della propria azienda.

Chiunque abbia un’idea in fase iniziale o sia già in possesso di un piano aziendale consolidato, può iscriversi a questo programma, che rappresenta uno dei pacchetti più completi di start-up offerti a livello globale.
Sirius sta cercando squadre di talento e imprenditori con idee di business in qualsiasi settore (l’importante è che il business abbia un grande potenziale di successo nel Regno Unito). Controlla la tua idoneità qui.
Il programma Sirius è momentaneamente chiuso per le applicazioni. La competizione verrà riaperta a maggio – se sei interessato puoi comunque iscriverti alla mailing list per restare costantemente aggiornato.
Il programma ricerca inoltre studenti dell’ultimo anno di superiori e neolaureati provenienti da tutto il mondo.
Vantaggi:
I candidati prescelti riceveranno un sostegno finanziario di £ 12.000 per ogni membro del team, un posto in uno dei migliori programmi di Acceleratore d’impresa del mondo e l’accesso al pacchetto di sostegno supplementare.

Schermata 2014-04-14 alle 12.10.38

Entra in Talent Garden
Il mio indirizzo di email è
Vorrei
Di
Aggiungo che…