Entra in Talent Garden
it

Con l’aiuto di Talent Garden, Cubeyou fa 400.000 contatti

banner_tag_cube (1)
Qualche giorno fa abbiamo letto un articolo molto interessante uscito sul portale Ninja Marketing che metteva l’accento sull’utilizzo da parte delle aziende dei dati provenienti dai social media, concentrandosi sulle migliori startup che offrono servizi a questo scopo. Tra quelle nominate c’era anche la nostra tagger di TAG Milano, Cubeyou.

Cosa fa Cubeyou?

Probabilmente senza saperlo molti di voi hanno già provato una delle app supportate dal loro software che permette di stimare scientificamente il proprio profilo di personalità, paragonarsi agli amici per scoprire affinità magari poco palesi fino al click prima e spiegare certe differenze. Avete già voglia di provarla? Aspettate la fine dell’articolo e poi cliccate http://youarewhatyoulike.com

Cosa fa un tweet di Tag?

Inorgogliti, abbiamo postato la news nella nostra newsletter nazionale, sulla fan page ufficiale di Talent Garden e l’abbiamo twittata.
Il risultato? Nei 3 giorni successivi a queste azioni di marketing, Cubeyou ha ottenuto più di 400.000 utenti transitati nella app.

Cubeyou e Guerre Stellari

L’utilità delle metodologie usate da Cubeyou non si ferma qui. I dati della app sono utili alle aziende che si appoggiano a Cubeyou per comprendere i propri clienti e il loro interessi. Per esempio, ad Hi- Rez Studios, un’azienda produttrice di video game, Cubeyou ha permesso di scoprire che l’interesse per la saga “Guerre stellari” era molto diffuso tra gli user di specifiche categorie di game.
Questo ha portato il cliente a costruire la nuova skin di un personaggio dell’ultimo gioco lanciato: il prodotto è risultato in secondo miglior prodotto di sempre per l’azienda in termini di selling.

Cubeyou e Tag

“L’ecosistema di TAG e i suoi strumenti di comunicazione ci stanno permettendo di crescere e di farci conoscere sempre più velocemente” a riassumere la sinergia e raccontare del ruolo chiave di Talent Garden in termini di comunicazione è Matteo Forgiarini, Country Manager Italia di Cubeyou, tagger dal 2014.

Volete saperne di più su Cubeyou? Visitate il sito http://www.cubeyou.com/

Entra in Talent Garden
Il mio indirizzo di email è
Vorrei
Di
Aggiungo che…