Entra in Talent Garden
it

Open Day Tag Cosenza, alla scoperta del Passion Working Space che cambierà il modo di lavorare in Calabria

In attesa dell’inaugurazione del primo Talent Garden del Sud Italia, prevista il prossimo 27 settembre, i Founders di Tag Cosenza hanno deciso di organizzare tutti i martedì e giovedì di questo mese gli Open Day.
L’obiettivo è di presentare in anteprima gli spazi del Tag Cosenza ai membri della community che sta nascendo intorno a questo progetto. Nelle prime giornate degli Open day, e nel pieno del cantiere di allestimento, sono stati in tanti a visitare il Talent Garden.
Amici e professionisti nell’ambito della tecnologia digitale, ma anche giovani startupper incuriositi dall’ecosistema che può creare un Talent Garden, si sono aggirati negli spazi del Tag incrociando Maria Carmen Nappi, la creativa che sta realizzando alcune delle pareti “creative” dell’open space.
A tutti loro è stato omaggiato un simpatico gadget che gli permetterà di acquistare 3 mesi anticipati di Tag People ad un prezzo scontatissimo. Con l’obiettivo di far sentire tutti pionieri di un working progress che è Tag Cosenza, i primi “esploratori” avranno l’opportunità di testare il Passion Working Space ed innamorarsi “a prima vista”. I prossimi appuntamenti andranno avanti per tutto il mese di settembre e accompagneranno i Founders e tutti gli innovatori calabresi fino all’evento di apertura ufficiale, il 27 settembre prossimo.

Volete conoscere i Founder e sapere qualche dettaglio in più per il 27 settembre? Eccovi un articolo a riguardo!

Entra in Talent Garden
Il mio indirizzo di email è
Vorrei
Di
Aggiungo che…