Entra in Talent Garden
it

Talent Garden due volte premiata per l’innovazione nei servizi

Talent Garden è stata “premiata” (due volte) al Premio Nazionale Innovazione nei Servizi 2014 organizzato da Confcommercio.
Un premio vero e proprio è andato alla nostra tagger di Milano DayBreakHotels mentre al team di Talent Garden è stata riconosciuta una speciale menzione di merito per il progetto “Talent Garden – Digital CoWorking Campus”.

A ritirare il premio per Talent Garden, il nostro COO Damiano Ramazzotti che ha partecipato alla cerimonia stamattina alle ore 10.00 presso la sede Nazionale di Confcommercio a Roma.

Tra i presenti all’evento dedicato all’innovazione, anche Carlo Sangalli, Presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia e della Camera di Commercio di Milano. Nello speech tenuto stamane ha parlato di “una stagione di crescita che non può prescindere dall’innovazione e dai servizi” introducendo il concetto che “Internet va vissuto come un’opportunità e non come una minaccia”. Parlando a nome di Confcommercio ha, inoltre, dichiarato che Confcommercio intende interpretare il cambiamento con coraggio perché “l’imprenditore che innova è quello che esce prima e meglio dalla crisi”.

In quanto a innovazione noi di Talent Garden, insieme ai nostri tagger, ce la mettiamo tutta e… andiamo premiati!

Entra in Talent Garden
Il mio indirizzo di email è
Vorrei
Di
Aggiungo che…