Entra in Talent Garden
it

Il 25 settembre TED@IBM in esclusiva a Talent Garden

ted immagine

Il 25 settembre non perdete l’appuntamento di TED@IBM a Talent Garden!
Trasmesso in esclusiva presso le sedi di TAG Milano, TAG Torino e TAG Brescia a partire dalle ore 19.30, TED@IBM è un evento unico nel suo genere capace di offrire una piattaforma per lo scambio di conoscenze, costruita per la comunità dei lavoratori nella nuova economia globale.

Iscrizioni su: TorinoMilano Brescia

Lo slogan di TED è “ideas worth spreading” ossia “idee che meritano di essere diffuse”. Si tratta di una conferenza fatta di pensieri, idee, azioni, spunti di riflessione degli speaker su tantissimi argomenti che comprendono scienza, architettura, musica, arte, politica, innovazione.

La combinazione dell’esperienza del TED insieme alle competenze di IBM e a quelle dei partecipanti all’evento aiuterà ad esplorare nuove idee, a cogliere intuizioni inaspettate e a condividere storie personali uniche.

TED@IBM si svolge in California ma grazie a TAG potrete seguire lo streaming con gli interventi degli speaker presenti.

A prendere la parola saranno Gianluca Ambrosetti che parlerà di “Solving the Energy Crisis One Sunflower at a Time”, Kare Anderson che interverrà su “The Web of Humanity: Becoming an Opportunity Maker”, Brad Bird con il suo “Dreaming Loves Company: Tomorrow’s Cinema” mentre Monika Blaumueller parlerà di “The Next Revolution in Humanitarian Aid”.
E ancora, Erick Brethenoux con “Emotional Analytics: Revealing the Je ne Sais Quoi”, Lisa Seacat DeLuca su “An Inventor’s Vision of the Future”. L’intervento di Susan Etlinger ha come titolo “Critical Thinking: The Killer App for Big Data”, mentre quello di Jon Iwata “Welcome Remarks”. Un altro illustre speaker sarà Bryan Kramer “Why Sharing Is Reimagining Our Future”. Tan Le parlerà di “Reimagining How the Human Brain Is Observed”, Charlene Li “Giving up Control: Leadership in the Digital Era”, Florian Pinel “The Future of Food: Cognitive Cooking” e ci sarà anche Inhi Cho Suh con il suo speech su “Enhanced Care — a Million Data Points at a Time”. Infine parteciperanno Marie Wallace con “Privacy by Design: Humanizing Analytics” e Kareem Yusuf con “A Question of Tone”.

Come sarà il nostro mondo tra 10 anni? E tra 50? Oggi il nostro pianeta genera già una quantità senza precedenti di dati. Come possiamo usare queste informazioni in modo nuovo, proteggendo la nostra privacy? Cosa potrà nascere dalle reti globali di consumatori, lavoratori, cittadini, studenti e pazienti? Come faremo ad entrare in contatto con una cultura globale emergente, definita non per età o dalla geografia, ma da persone determinate a cambiare le pratiche delle imprese e della società? E mentre il mondo cambia, allo stesso modo si modifica la natura del nostro lavoro e anche le nostre definizioni di successo.
Queste le tematiche che ascolteremo insieme durante l’evento di giovedì.

Unitevi a noi e condivideremo insieme idee e propositi, l’ingresso è libero con prenotazione su Torino, Milano e Brescia

Entra in Talent Garden
Il mio indirizzo di email è
Vorrei
Di
Aggiungo che…