Entra in Talent Garden
it

I nostri 7 Digital Champions + 1

AlbertoTruss

Portare il digitale in ogni comune italiano. E’ lo scopo dei 100 Digital Champions nominati da Riccardo Luna. Ed è anche uno degli scopri di Talent Garden, diventato il punto di riferimento per l’innovazione italiana ed europea.

Ecco perché siamo felici che tra i nostri abitanti e founder siano stati scelti 7 talenti come Digital Champions locali e il nostro CEO, Davide Dattoli, è stato chiamato a partecipare al direttivo. Questi i nomi e quello che vogliono fare.

Raimondo Bruschi, TAG Brescia

Raimondo

Digital Champion per il comune di Brescia.

“L’ultimo incarico di Presidente della associazione Smart City Brescia rappresenta la somma del percorso professionale ed intesse sociale, che nasce dalla parte tecnica informatica nel 1981, forte dei passaggi alla cura degli aspetti di formatore interno e universitaria (cattedra e docenza accademica), commerciale e di direzione, ricoprendo tutti i ruoli gestionali o di rappresentanza legale in presenze CDA o di Presidenza e fondazione d’azienda (fin alla quotazione in Borsa) ed anche in quasi tutte le associazioni di categoria degli operatori d’Internet.”

Angelo Marra, TAG Cosenza

AngeloMarra

Digital Champion per il comune di Reggio Calabria.

“Imprenditore, nato a Reggio Calabria il 9 aprile 1979. Inizia la sua attività nel 1996 come consulente nel settore della comunicazione digitale, attraverso il web, per aziende e professionisti, nel 2000 avvia una webagency che nel 2001 insieme ad altri soci diviene la AMMEGA.IT S.r.l., società operante nel settore della comunicazione digitale e delle soluzioni informatiche. Nel 2003 avvia insieme ad un team di psicoanalisti internazionali l’associazione Specializzato in Art Direction Pubblicitaria presso il Centro Studi Comunicazione Cogno e Associati (Roma) E’ stato eletto il 12 Aprile 2011 Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria della Provincia di Reggio Calabria. E’ stato eletto il 29 Aprile al Consiglio Centrale del Movimento dei Giovani Imprenditori di Confindustria. E’ membro del consiglio direttivo della sezione Terziario di Confindustria Reggio Calabria.
Ha ricoperto l’incarico di Vice Presidente della Sezione Terziario Innovativo presso la Confindustria di Reggio Calabria.”

Alberto Trussardi, TAG Bergamo

AlbertoTruss

Digital Champion per il comune di Bergamo.

“Sono un imprenditore digitale di Bergamo che crede fortemente che i giovani siano la parte vitale di una cosa fantastica che è il web, per questo apro il secondo Talent Garden in Italia, a Bergamo, uno spazio di coworking ad accesso esclusivo per i migliori talenti delle nuove tecnologie, che da più di due anni sta portando sul territorio bergamasco creatività, immaginazione e cultura digitale.

Sono inoltre CEO di BSPKNStudio, Creative Agency che realizza soluzioni di comunicazione digitale tailor made per i propri clienti”

Gianni Potti, TAG Padova

GianniPotti1

Digital Champion per il comune di Padova

“Imprenditore della comunicazione e del digitale. Presidente CNCT (Comitato Nazionale Coordinamento Territoriale) Confindustria Servizi Innovativi e tecnologici. Consigliere Delegato “Agenda Digitale e Smart Cities” di Confindustria Veneto. Presidente di Fondazione Comunica. Co founder di Talent Garden Padova”

Matteo Flora, TAG Milano

MatteoFlora1

Digital Champion per il comune di Milano

“CEO e Fondatore di The Fool, la Digital Reputation Company italiana, Hacker. Sono considerato un esperto in Computer Forensics, Online Reputation, IP Protection. Buddhista #IVLP alumni”

Cesare Cacitti, TAG Padova

Cacitti2

Digital Champion per il comune di Dueville

“Sono un maker da quando ho 6 anni e a 13 anni ho progettato e costruito la mia stampante 3D. In quarta elementare ho scritto una lettera al sindaco di Dueville per far installare il Wi-Fi gratuito in biblioteca”.

Enrico Aletto, TAG Genova

EnricoAlletto

Digital Champion per il comune di Genova

“Amo definirmi tecnico, papà e cittadino in rete. M’interesso dal 2004 di partecipazione in rete, di progetti web 2.0 e di Open Source. Nel 2012 ho fondato Open Genova per promuovere l’innovazione nella mia città”.

Davide Dattoli, CEO Talent Garden

DAvide

Membro del direttivo Digital Champions

 

 

Entra in Talent Garden
Il mio indirizzo di email è
Vorrei
Di
Aggiungo che…