Entra in Talent Garden
it

Growth Hacking Marketing: il nostro racconto

growth-hacking-marketing-tag-innovation-school

Come si generano utenti per poi convertirli in clienti? Per rispondere a questa domanda TAG Innovation School ha creato il primo Master Part Time di Growth Hacking Marketing, che si è concluso sabato 30 aprile.

Il Growth Hacker è una delle figure più richieste del marcato del lavoro perché in grado di far crescere una startup, un prodotto o un servizio digitale in maniera rapida e con risorse limitate. Con un approccio scientifico e scalabile al digital marketing, il Growth Hacker ha un unico obiettivo: aumentare il traffico e le conversioni, per trasformare quanti più visitatori possibili in clienti.

TAG Innovation School ha proposto un programma rivoluzionario ai 25 studenti selezionati, che li ha portati nelle aule di Talent Garden Milano Calabiana per 108 ore di full immersion: esperti di programmazione, professionisti di user experience, maghi della lead generation, un Growth Hacker internazionale, Late Night con aziende che hanno raggiunto il successo come Ceres, Il Milanese Imbruttito e ScuolaZoo e per finire?! Lo sviluppo di un Project Work innovativo.

Sei curioso di scoprire come i nostri studenti hanno vissuto questa esperienza? Ecco la nostra storia raccontata da loro su Storify.

 

Entra in Talent Garden
Il mio indirizzo di email è
Vorrei
Di
Aggiungo che…