ENTRA IN TALENT GARDEN
it

Luoghi di Relazione e Talent Garden: partnership all’insegna della contaminazione

Dopo la bella esperienza del Digital Experience Festival di Torino, organizzato dall’associazione Luoghi Di Relazione, dove abbiamo allestito il primo Temporary CoWorking Space in Italia, abbiamo deciso di stringere una partnership ancora più solida con l’associazione Luoghi di Relazione.
Diverse saranno le attività che promuoveremo, non solo la partecipazione alle iniziative dei nostri partner, ma anche la progettazione e la realizzazione di progetti congiunti, con l’obiettivo comune di ampliare l’ecosistema italiano dedicato allo sviluppo e alla diffusione della cultura “digital”.

Oltre a ciò è prevista la collaborazione con i diversi TAG locali che stanno aprendo (a fine settembre a Bergamo e a metà ottobre a Padova, oltre che Milano e Torino entro la fine del 2012 n.d.r.) per la creazione di progetti legati al territorio. La nostra diffusione territoriale permetterà, ad esempio, la distribuzione in nuove piazze italiane di iniziative – come il Job Matching – che l’Associazione Luoghi Di Relazione ha già avviato in alcune città oppure il Digital Experience Awards.

Già nelle prossime settimane prenderanno il via le prime iniziative! Preparatevi, tante saranno le occasioni per creare nuove sinergie.

Entra in Talent Garden
Il mio indirizzo di email è
Vorrei
Di
Aggiungo che…