ENTRA IN TALENT GARDEN
it

48rails: l’hackathon dei migliori Rails ninja italiani, Tag mediapartner dell’evento!

cosa: 48 on rails – I migliori Rails ninja si misurano in 48h di hackathon nonstop

dove: Padova

quando: sabato 13 e domenica 14 ottobre 2012

come: 48 ore esatte durante le quali oltre che col tempo ciascun partecipante si misurerà con team provenienti da tutto il mondo. Ciascuno, portando la propria idea vincente, può scegliere fino a 3 compagni. Ci saranno postazioni per lavorare, connettività, cibo, taniche di caffeina e… camere da letto per quando non si potrà più rinviare un sonnellino. Per i più romantici virtuosi anche un giardino privato in cui passeggiare per riordinare le idee. Per 48h sarete immersi in un ambiente senza distrazioni libero di ideare, sviluppare e pubblicare una webapp che la giuria internazionale del Rumble valuterà; per design, completezza, originalità e utilità.

Tag non poteva non promuovere un’iniziativa così folle! Gli amici di Padova hanno persino allestito un giardino, sarà in onore di Talent Garden?! ;)

perché: come si faceva a non condividere la sfida del RailsRumble lasciando orfani i nostri migliori dev Rails?

Avete tempo fino al 30 settembre per registrarvi sul gruppo FB e per costruire il vostro team, dal 1 al 7 di ottobre ci sarà la registrazione dei team appena formati al RailsRumble e poi……..preparatevi a fare tardi, molto tardi!

Entra in Talent Garden
Il mio indirizzo di email è
Vorrei
Di
Aggiungo che…