ENTRA IN TALENT GARDEN
it

E’ iniziato il countdown per l’apertura di Tag Padova!

 

A breve distanza dall’apertura della sede di Bergamo, nasce un altro vivaio di talenti, una “cantéra veneta”, per dare una casa a idee e progetti: nasce Talent Garden Padova.

Il network di campus locali di coworking sta per arricchirsi di un altro elemento: la sede di Padova è infatti pronta ad entrare a far parte della prima Rete d’innovazione” d’Italia.

TAG Padova accoglierà al proprio interno giovani brillanti e di talento con voglia di creare ed innovare, collaborare e competere allo stesso tempo, confrontarsi e contaminarsi e soprattutto che desiderano lavorare e fare network nel mondo del Web, del Digitale e della Comunicazione.

Il campus ricalcherà il format e la filosofia delle altre sedi: un giardino immaginario dove, tra mobili ecocompatibili e aree comuni si andrà a ricreare un’atmosfera lavorativa utile a far emergere creatività, condivisione, scambio e contaminazione. A pieno regime, potrà riunire, in un unico open space, fino a 36 giovani talenti che potranno disporre, tra l’altro, di una connessione wi-fi da 100 Mega.

Inoltre, attraverso una serie di eventi e iniziative, TAG Padova cercherà di raccogliere tutto ciò che germoglia all’interno del suo territorio per svilupparlo tra persone che hanno interessi simili, stimolandone la collaborazione e creando un vero Passion Working Space.

Tra i fondatori di TAG Padova, un gruppo di imprenditori locali che crede nel progetto di creatività per il futuro proposto da Talent Garden.
“Abbiamo raccolto intorno a questo progetto, aziende ed imprenditori che credono in una nuova mentalità orientata all’innovazione e alla sostenibilità economica, in una nuova competitività da parte delle istituzioni e delle imprese e su un nuovo valore da dare al capitale umano” dice Gianni Potti, co-founder di Action Comunicazione e Marketing e Presidente dei Servizi Innovativi di Confindustria Veneto.
Gli fanno eco Victor Vassallo – esperto in web marketing – e Fabrizio Ventre – tra i maggiori esperti italiani di SEO – co-founders di Omniaweb Italia s.r.l.: “Bisogna credere di più nei giovani, investire su di loro: ecco allora che in un’ecosistema basato su web, digitale comunicazione si possono generare grandi progetti grazie alla creatività degli abitanti stessi”.

Il progetto di Talent Garden Padova verrà ufficializzato nel corso di un Aperitivo di Presentazione. L’incontro sarà anche l’occasione, per i futuri abitanti di TAG Padova, di conoscersi e confrontarsi, mentre i “taggers” delle altre città racconteranno le loro esperienze all’interno di Talent Garden Brescia e Bergamo.

Per conoscere la data di apertura di TAG Padova, non vi resta dunque che partecipare all’Aperitivo di Presentazione di MARTEDì 6 NOVEMBRE.

Tutte le news su http://padova.talentgarden.it/.

Registrati gratuitamente all’Aperitivo di Presentazione!

Registrazione dell’evento online per Aperitivo di Presentazione di TAG Padova! con tecnologia Eventbrite
Entra in Talent Garden
Il mio indirizzo di email è
Vorrei
Di
Aggiungo che…