ENTRA IN TALENT GARDEN
it

Job Matching e Tag raccontano le professioni del digitale!

Negli ultimi anni le professioni del digitale stanno assumendo un ruolo centrale nel panorama del mercato del lavoro.

Il Job Matching© è un’opportunità per incontrare aziende, candidati, istituzioni e mondo scolastico, per fare il punto con esperti di settore e reali protagonisti del mercato. Ma è anche un’occasione per parlare proprio delle nuove professioni grazie ad un blog dedicato allo storytelling delle professioni del digitale.

L’associazione Luoghi di Relazione, che ha stretto una partnership con Tag lo scorso settembre, promuove questa interessante iniziativa con lo scopo di raccogliere testimonianze, racconti, percorsi di studio e carriera, spunti interessanti; per conoscere qualche piccolo segreto e dei suggerimenti utili a trovare la propria strada nel mondo digital e, non ultimo, per far crescere il mercato delle nuove professioni e illustrarne i trend tramite il racconto di mestieri spesso ancora poco conosciuti.

Quale modo migliore di raccontare i nuovi mestieri digitali se non dal racconto diretto di chi li svolge quotidianamente?

Tutto questo è stato pensato per dare voce e visibilità ai veri protagonisti del mondo digital che racconteranno la loro esperienza di persone, professionisti, startup.

Lavori in ambito digitale? Racconta la tua professione! Ti verrà data visibilità attraverso blog e canali social.

Partecipare è semplicissimo! Sono state definite alcune semplici linee guida per la stesura del post, ma ognuno può raccontarsi come meglio crede per valorizzare la propria professione ed esperienza.

Basta dunque dare un’occhiata alle linee guida, lasciarsi ispirare, scrivere il post ed inviarlo via mail all’indirizzo info@jobmatching.it.

Entra in Talent Garden
Il mio indirizzo di email è
Vorrei
Di
Aggiungo che…