ENTRA IN TALENT GARDEN
it

Call 4 companies U-Start Conference Europe: candida la tua startup, hai tempo fino al 3 aprile!

USC_vieniamilano_br_it

COSA: U-Start è alla ricerca delle migliori 20 startup europee “in fase early stage” da presentare a investitori internazionali durante la conferenza. Le quattro migliori start-up selezionate durante l’evento, che si terrà a Lugano il 17 Aprile 2014, accederanno all’evento principale di Milano, U-Start Conference – in palio un equity commitment da parte di VC e investitori internazionali. Le startup che invece vorranno partecipare alla competizione e rientrare tra le migliori 20, potranno iscriversi qui fino al 3 Aprile, scadenza ultima per proporre la propria candidatura.

COME: Le startup saranno valutate sulla base di quattro principi, quali la fattibilità, la sostenibilità, la scalabilità ed il team. Le 4 migliori start- up si aggiungeranno alle altre 9 selezionate durante l’evento di Cape Town (MellowCabs, WiGroup, SteadiDrone, Caperay Medical e Over) e San Paolo (Love Mondays, ZeroPaper, Intoo, Nearbytes) per partecipare all’evento finale di Milano, U-Start Conference.
La conferenza si terrà su due giorni – il 13 e 14 Maggio – e radunerà l’intero network internazionale di U-Start proveniente dai paesi in cui opera, offrendo la possibilità alle startup di incontrare possibili partner finanziari e strategici, che facilitino l’espansione e la crescita della società. Le conferenze che si sono svolte a Cape Town e a Sao Paolo hanno visto la partecipazione di circa 200 persone, un terzo del quale rappresentato da investitori.

STARTUPPER AVETE TEMPO FINO A GIOVEDì 3 APRILE PER CANDIDARVI, non perdete questa opportunità!

Il 17 Aprile sarà inoltre possibile vedere la Conferenza di Lugano in streaming a questo link.

Entra in Talent Garden
Il mio indirizzo di email è
Vorrei
Di
Aggiungo che…