ENTRA IN TALENT GARDEN
it

CERES per GROWTH HACKING MARKETING: una late night all’insegna della crescita

ceres-tag-innovation-school

Milano apre le porte all’Edutainment, con la prima late night di Growth Hacking Marketing aperta al pubblico che si terrà venerdì 1° aprile dalle 19.30 alle 22.30 a Talent Garden Milano Calabiana, il più grande network dell’innovazione europea che offre ai talenti del digitale la possibilità di crescere e contaminarsi. Una late night firmata TAG Innovation School, che vede come protagonista Ceres accompagnata da Bcube, l’agenzia creativa che segue lo sviluppo del brand.

Growth Hacking Marketing, il master part time proposto da TAG Innovation School, la scuola del digitale e dell’innovazione nata all’interno di Talent Garden, è l’unico percorso formativo in Italia che forma i nuovi professionisti del marketing digitale. In aula dal 19 febbraio, sono 25 gli studenti che si trasformeranno nei primi veri Growth Hacker italiani, le figure più richieste sul mercato del lavoro perché altamente specializzata e in grado di far crescere una start up in pochissimo tempo e con risorse limitate.

Il segreto è pensare fuori dagli schemi, essere creativi, miscelare programmazione e tecniche di marketing, grazie a un programma rivoluzionario, che permette di acquisire le competenze utilizzate da coloro che hanno portato al successo aziende come Instagram, Uber, Airbnb, Dropbox e Gmail. 

Saper pensare fuori dagli schemi è anche il segreto di Ceres, brand famoso per le sue campagne social non convenzionali, supportato dall’agenzia creativa Bcube che ormai da 4 anni persegue l’obiettivo di rendere il marchio più contemporaneo.

Ed è proprio il 1° aprile che la TAG Innovation School apre le porte di Growth Hacking Marketing al pubblico, per assistere ad una serata divertente e all’insegna della crescita personale e professionale di ognuno dei suoi partecipanti.

Durante questa late night, dopo una breve overview sul mondo del Growth Hacking, Ceres e Bcube guideranno i partecipanti in un percorso che racconta quali sono le strategie dietro il grande successo che sta conquistando l’olimpo dei social media, grazie a post memorabili e a contenuti pieni di ironia.

La partecipazione alla late night è gratuita, previa iscrizione, ma i posti sono limitati: bit.ly/1pI5VLI

Entra in Talent Garden
Il mio indirizzo di email è
Vorrei
Di
Aggiungo che…