ENTRA IN TALENT GARDEN
it

Da grande? Diventerò un programmatore di videogiochi!

coding-generation-tag-innovation-school

“Cosa vuoi fare da grande?” lo abbiamo chiesto a Paolo: “Il programmatore di computer, per fare videogiochi!” ci ha risposto.

Paolo è uno dei bambini fra i 7 e 14 anni che hanno partecipato alla prima edizione di Coding Generation, la nuova proposta formativa nata dalla collaborazione tra TAG Innovation School e Gruppo 24 ORE. Costruendo e progettando i loro primi videogiochi e robot, i nativi digitali apprendono competenze di nuova logica, pensiero computazionale e laterale, lavorano in team e sviluppano la creatività.

Volete conoscere meglio il più importante progetto formativo digitale dedicato ai ragazzi delle scuole elementari e medie?
TAG Innovation School vi invita al Workshop di orientamento Coding Generation, martedì 17 maggio, presso Talent Garden Milano Calabiana: il primo passo per diventare creatori di tecnologia!

Il Workshop è gratuito, ma i posti sono limitati: segui questo link per registrare tuo figlio.

Se vuoi scoprire di più su TAG Innovation School, dalle 18.30 ti aspetta la nostra Open Night con un panel tutto al femminile: quattro ospiti d’eccezione ci racconteranno il mondo del digital da un punto di vista extra-ordinario. Per partecipare, segui questo link.

Entra in Talent Garden
Il mio indirizzo di email è
Vorrei
Di
Aggiungo che…