ENTRA IN TALENT GARDEN
it

Premio Marzotto, Talent Garden affiancherà la startup YourDesk

yourDesk

Si è tenuta lo scorso 20 luglio presso l’UniCredit Pavilion di Milano la finale Network Incubatori e Parchi Scientifici e Tecnologici, prima tappa della settima edizione del Premio Gaetano Marzotto. 35 le startup selezionate (per un montepremi di oltre un milione di euro), tra le quali la milanese yourDesk, che seguirà un percorso di affiancamento all’interno di un campus Talent Garden.

La piattaforma offre la possibilità di trovare e mettere a disposizione spazi di lavoro: sale riunioni, scrivanie attrezzate, postazioni di lavoro in coworking, sale conferenza e aule.

yourDesk permette ai Guest di avere tutti i benefici di uno spazio adeguato a costi contenuti e agli Host di guadagnare dai propri spazi inutilizzati. Proprio come Airbnb ma dedicato al mondo del lavoro.

Basato su un modello di business double-sided, facilmente scalabile, yourDesk sfrutta strutture fisiche già esistenti dislocate sul territorio.

yourDesk promuove il processo di incontro tra Guest e Host fornendo informazioni circa le caratteristiche dei locali ricercati/offerti, la reputazione dei Guest e degli Host e curando la corretta esecuzione dei pagamenti.

Il progetto potrà trascorrere tre mesi all’interno di uno spazio di coworking di Talent Garden, usufruendo di una serie di servizi, come l’accesso agli altri campus del network, attività di mentorship e incontri di business.

Prossimo appuntamento il 23 novembre 2017 per la finale di questa edizione del Premio Marzotto.

Entra in Talent Garden
Il mio indirizzo di email è
Vorrei
Di
Aggiungo che…