italia#startupnetworking

Creative Breakfast | Smart Cities & Smart Synergies

Sorry, this entry is only available in Italian.

About this Event

Vi aspettiamo nel nuovo hub di Torino dedicato all’innovazione, OGR Tech powered by Talent Garden, per fare colazione e parlare insieme a Planet Idea, Djungle e Orangogo di Smart Cities e Smart District.

Tre realtà torinesi di successo che lavorano in sinergia su progetti di impatto tecnologico e sociale. Un progetto che combina lo smart housing al social housing. Più che semplici quartieri, si vogliono creare comunità smart, sostenibili e socialmente inclusive, grazie alla presenza di spazi pubblici pensati per fornire un valore duraturo ai residenti locali.

Speaker

Marco Savio – CSO @Planet Idea

Planet Idea, parte del gruppo Planet Holding, è il Competence Center sulle Smart City, che fornisce consulenza strategica e sviluppa progetti per integrare l’innovazione in ambito urbano. Grazie a Planet App, pannello di controllo della smart city che mostra informazioni su diversi livelli di dettaglio, i residenti dei distretti urbani possono interagire con tutto ciò che è presente all’interno di un quartiere smart.

Giulia Pettinau – CEO @Orangogo

Orangogo.it è il motore di ricerca degli sport, in cui le persone possono cercare e trovare attività sportive, corsi e lezioni, prenotare online e iscriversi. Nato a Torino e già attivo in tutta Italia con 21.000 società sportive a bordo in più di 1.300 comuni in oltre 250 discipline sportive.

Giulia Del Colle – Product Designer @Djungle

Djungle è una startup specializzata in sistemi di engagement applicati al canale mobile, con una forte esperienza nel mercato Retail. Grazie ad un approccio basato sulla gamification, Djungle crea strumenti e genera metodologie per integrare la loyalty con le strategie digital delle aziende di retail.

election-event-on-a-calendar-with-star-symbol Created with Sketch. WHEN:
18/09/2019 - 18/09/2019
maps-and-flags Created with Sketch. WHERE:
Torino OGR Tech
Register Now

Sign up to our newsletter

Stay up to date with all the latest news