italynetworking

Il mio Mark Caltagirone (sotto l’albero)

Sorry, this entry is only available in Italian.

Il mio Mark Caltagirone (sotto l’albero)”, il primo libro della giornalista calabrese Rossana Muraca, è la naturale conseguenza di una rubrica nata per gioco sui social network.

Sulla scia del caso televisivo “Pamela Prati e Mark Caltagirone”, i racconti del prontuario sentimentale, diventano lo specchio di una società traballante, precaria nelle relazioni, che si muove tra filtri e finzioni, tra app ed apparenze, che viaggia su due binari: reale e virtuale.

I racconti natalizi analizzano i tanti Mark in versione Babbo Natale, e rappresentano la base di un progetto che nasce con l’obiettivo più ampio di parlare in maniera stimolante e riflessiva di Amore e di nuovi linguaggi. All’interno del volume, infatti, è possibile trovare anche il glossario: “Parlami d’Amore”, raccolta di termini e modi di dire, tratti dai linguaggi emotivo-sentimentali della NET generation e venuti fuori dagli identikit dei Mark Caltagirone di turno, nelle due stagioni della rubrica.

“Il mio Mark Caltagirone (sotto l’albero)” #aciascunoilsuo #ilmiomarkcaltagironechristmasedition edito da Teomedia, mette insieme in un’edizione speciale, 22 racconti, di cui 11 inediti, accompagnati dalle illustrazioni di Arianna d’Agostino, in arte Aria.

Partecipa alla presentazione del libro e vieni in Talent Garden Cosenza a conoscere l’autrice venerdì 20 dicembre alle 17:30.

Registrati, ti aspettiamo!

election-event-on-a-calendar-with-star-symbol Created with Sketch. WHEN:
20/12/2019
maps-and-flags Created with Sketch. WHERE:
Talent Garden Cosenza, via Alberto Savinio snc, c/o Quartiere San Gennaro, Rende (CS)
Register Now

Sign up to our newsletter

Stay up to date with all the latest news