italia#startupnetworking

Talent Garden UBI Banca ospita Startup Grind e Enrico Pandian, founder di Supermercato24

Sorry, this entry is only available in Italian.

Startup Grind, la più grande comunità di startup al mondo sostenuta da Google, arriva a Bergamo con il suo primo incontro presso Talent Garden UBI Banca giovedì 27 Febbraio 2020, in cui interverrà Enrico Pandian, fondatore di Supermercato 24.

Questo appuntamento è parte di una serie di incontri, tenuti in tutto il mondo, per esplorare l’imprenditoria partendo dai casi di successo di innovatori che hanno costruito grandi aziende.

Considerato uno dei maggiori esperti in ambito FoodTech, Enrico Pandian conta innumerevoli esperienze in ambito imprenditoriale, tra cui startup come Supermercato24.

L’azienda, grazie al suo innovativo servizio di spesa online, ha superato i 12 milioni di fatturato in 5 anni ed è entrata a far parte delle prime 10 società italiane per crescita degli ultimi anni.

Proprio questo febbraio, Supermercato24 ha condotto un’operazione di aumento capitale pari a 11 milioni di euro, per consolidare il mercato italiano e quello internazionale dopo il lancio in Polonia.

Il luogo scelto per ospitare Startup Grind è Talent Garden UBI Banca, punto di riferimento a livello territoriale per tecnologia e innovazione nel centro di Bergamo.
Da sempre, Talent Garden sostiene le startup e l’innovazione digitale, offrendo lo spazio adatto per far crescere i talenti e sviluppare nuovi modelli di business, e promuovendo iniziative di informazione e confronto su questi temi.

L’appuntamento è per il 27 febbraio alle ore 18:30 in viale Roma 2 a Bergamo, presso la sala Funi di UBI Banca; a seguire si terrà aperitivo di networking.

PER PARTECIPARE, REGISTRATI QUI

election-event-on-a-calendar-with-star-symbol Created with Sketch. WHEN:
27/02/2020
maps-and-flags Created with Sketch. WHERE:
Talent Garden UBI Banca - Sala Funi Viale Roma 2 Bergamo
Register Now

Sign up to our newsletter

Stay up to date with all the latest news