italia#techtalk

Un caffè digitale

Sorry, this entry is only available in Italian.

“Chi sono gli sviluppatori? Di cosa ti occupi? Ma è vero che passi la vita davanti ad uno schermo a scrivere righe di codice?”

Queste sono solo alcune delle domande che di solito un Developer si sente porre. Un mix tra luoghi comuni e misteri dietro i quali si cela una delle professioni più diffuse del nostro tempo, una delle figure professionali dalle quali molte aziende non possono prescindere ma soprattutto una delle più richieste sul nostro territorio!

Talent Garden Cosenza dà il via alla serie di eventi online “Un caffè digitale” per conoscere e far conoscere i talenti e le aziende che stanno dietro le quinte della vita di tutti i giorni di ciascuno di noi: quando utilizzi lo smartphone, quando effettui un acquisto online o ordini cibo a domicilio, quando navighi su un social… indovina chi c’è dietro?

Il primo dei nostri ospiti è Francesco Romano: “ho sviluppato la prima app per Android 2 un po’ per gioco, un po’ per caso, e da quel momento la mia vita è cambiata.”. È stato alla guida del Google Developer Group di Cosenza e adesso lavora come Developer Advocate per Huawei, appassionato di hackathon e di tutto ciò che gli dia la possibilità di mettersi in gioco e spingersi oltre i suoi limiti.

L’appuntamento è giovedì 9 luglio alle 14:30, segnalo sull’agenda, porta la curiosità e prepara il caffè… al resto ci pensiamo noi!

Prenota il tuo biglietto tramite Eventbrite e collegati al link che ti invieremo via mail giovedì alle 14:00!

talent garden pin-event WHEN:
09/07/2020
talent garden pin-event WHERE:
Talent Garden Cosenza, via Alberto Savinio snc, c/o Quartiere San Gennaro, Rende (CS)
Register Now

Sign up to our newsletter

Stay up to date with all the latest news