L’innovazione non va in vacanza: 4 aziende della community Talent Garden che ti portano lontano

Beklager, denne artikel er kun tilgængelig i Italiensk.

Viaggiare quest’anno ha un sapore diverso. La crisi sanitaria ha cambiato il nostro stile di vita, la nostra routine lavorativa e, senza dubbio, anche il nostro modo di organizzare le vacanze. Questo non significa che, con le dovute attenzioni e rispettando le misure di sicurezza, non si debba partire alla scoperta di destinazioni nuove!

Per questo, oggi vogliamo presentarti 4 protagonisti della nostra community (tra aziende, startup e agenzie) che si occupano proprio di turismo, e con i quali puoi organizzare il tuo prossimo viaggio, prenotare una casa vacanze da sogno o organizzare la tua prossima campagna pubblicitaria!

Davide Guglielmi – Contemporary Art of Travel

Davide Guglielmi

Talent Garden Fondazione Agnelli

Contemporary Art of Travel è un tour operator creativo, che disegna itinerari e viaggi su misura nelle più incredibili destinazioni del Sud America, Antartide, Artico, Europa, Italia, Paesi Arabi, Asia, Africa e Oceania: cultura, natura e charme unite ad un approccio sempre esperienziale. 

“Questo progetto è il frutto di anni in giro per il mondo e di ricerche sulla carta, dietro a una scrivania. Di una profonda conoscenza del settore turistico e di forti relazioni con i collaboratori locali. E’ una filosofia che mette i viaggiatori al centro dei miei pensieri, per soddisfare la loro sete di cultura, per rispondere alle loro curiosità.”

Scopri la storia di Davide.

Tourism Hub

Tourism Hub

Talent Garden Fondazione Agnelli

Tourism Hub è un’agenzia al servizio di Enti e clienti che vogliono promuovere prodotti turistici, destinazioni e brand

“Dopo aver lavorato in diverse agenzie e dopo essere stato dall’altra parte della barricata, dal lato del cliente, ho sentito il bisogno di provare a mettere insieme qualcosa di differente che si adattasse maggiormente alle necessità del mercato (anche in fase pre-Covid). Così ho creato Tourism Hub, un’agenzia agile fatta di persone con competenze specifiche che collaborano intorno alle necessità del progetto.”

Scopri la storia di Tourism Hub.

Onefinestay

Onefinestay

Talent Garden Ostiense

Onefinesay è un portale specializzato nell’affitto di case di lusso, con tanto di servizi di supporto sia per i proprietari che per gli utenti al momento della scelta.

“Abbiamo iniziato nel 2009 a offrire alle persone un modo speciale di vivere le nostre città preferite. Onefinestay è un marchio di ospitalità come nessun altro, che offre un livello di servizio senza precedenti e soggiorni personalizzati nelle case più belle. Cerchiamo le case migliori valutando spazio, carattere e comfort, in modo da organizzare l’esperienza perfetta. Inoltre siamo disponibili 24/7 per qualsiasi necessità.”

Scopri la storia di Onefinestay.

Utravel

Utravel

OGR Tech powered by Talent Garden

Utravel è la startup del gruppo Alpitour composta da un team giovane che si rivolge esclusivamente ad un pubblico under 30

“In Utravel proponiamo sul nostro sito e sui gruppi creati nei social media un tipo di viaggio con una destinazione approssimativa, poi sondiamo l’interesse, e attraverso dei procedimenti statistici arriviamo a mettere assieme delle offerte commerciali a prezzi molto bassi, approfittando della struttura del gruppo Alpitour o delle società esterne con cui Alpitour collabora.” (fonte: La Stampa).

Leggi anche: Scopri 8 startup Foodtech della community Talent Garden

Tilmeld dig vores nyhedsbrev

Hold dig opdateret på de seneste nyheder