Emma Pongetti
Pesaro
|
Umzug möglich

Verfügbar ab Juni 2021

Emma Pongetti

Verfügbar ab Juni 2021

Meeting buchen Mit einem Berater sprechen
Unsere Talente

Emma Pongetti

Pesaro
|
Umzug möglich
Studentenprofil
Perfekter Fit

UX Designer

Ideale Zieldestinationen

Corporate, UX Agency

Besuchte Master

UX Design Master

Ausbildung
Bachelorabschluss

Product Design

Hallo, ich bin Emma

Appasionata di progettazione grafica e visiva, mi sono laureata in Product Design allo IED di Milano e specializzata in User Experience Design per interpretare al meglio le esigenze degli utenti. Ho un background di tipo umanistico e adoro osservare i comportamenti, le reazioni e le interazioni delle persone. Questo è il motivo per cui credo fortemente nell'importanza della comprensione dei bisogni altrui come strumento necessario per creare valore umano e professionale. Caratterizzata da sempre dalla ricerca della perfezione, sono fortemente determinata nel raggiungere gli obiettivi preposti. Mi contraddistingue la mia predisposizione al pensiero creativo e laterale, ma sono anche pragmatica e razionale con buone capacità di ricerca e analisi. Sono affamata di sapere, curiosa di scoprire e di buttarmi in esperienze nuove che mi possano far crescere e smontare tutte le mie convinzioni. Il segreto è provarci!

Emma in pills
Beschreibe Dich in 3 Worten

Determinata, affidabile, curiosa

Was ist Deine größte Stärke?

Sono una persona molto determinata che porta sempre a termine ogni obiettivo. Sono precisa e perfezionista, nel momento in cui inizio qualcosa devo completarlo nel migliore dei modi. Sono empatica, capace di ascoltare e capire le persone. Sono molto curiosa e devo sempre capire appieno ciò che non conosco.

Was machst Du gerne in Deiner Freizeit?

Nel tempo libero amo fare lunghe passeggiate perchè mi permettono di riflettere e rilassarmi. Mi piace fare immersioni subacque per esplorare quello che il mare non ci permette di vedere; mi sembra di entrare in un altro mondo. Mi piace leggere, informarmi su ogni cosa, viaggiare e assaggiare piatti di diverse culture. Adoro la danza classica.

Werkzeuge, mit denen ich vertraut bin
Axure
Figma
Indesign
Illustrator
Rhinoceros
Photoshop
Premiere
UX Research
Sprachen
Inglese

b2

Abonniere unseren Newsletter

Bleibe auf dem Laufenden mit den aktuellsten News