Carbon-Neutral Dinner in collaborazione con ClimatePartner

Venue

Talent Garden Isola, Tag Cafè by Orapesce

Piazza Città di Lombardia 1, 20124 Milano

Milano, Lombardia, IT, 20124

Carbon-Neutral Dinner con Giorgio Bertolini di ClimatePartner – Una cena con posti limitati ospitata da Tag Café by Orapesce

Ci teniamo a invitarvi alla nostra Carbon-Neutral Dinner in collaborazione con ClimatePartner, durante la quale Giorgio Bertolini, Head of ClimatePartner Italia, ci illustrerà come, attraverso la riduzione di CO2 e i programmi di compensazione delle emissioni di CO2, ogni tipo di azienda possa diventare carbon neutral.

ClimatePartner sponsorizza l’evento con l’obiettivo di renderlo completamente Carbon-Neutral compensando le emissioni di CO2 generate da ogni partecipante attraverso il finanziamento di progetti certificati tra cui la riforestazione. ClimatePartner, inoltre, offrirà uno sconto di 20% a ogni partecipante e a ogni azienda presente che desidera ottenere la certificazione di azienda a emissioni zero.

About Dinner:

In seguito agli eventi di Networking Aperitivo organizzati con Tag Café by Orapesce, siamo lieti di ospitare una Carbon-Neutral Dinner con il responsabile di ClimatePartner Italia, Giorgio Bertolini.

La cena, preparata dalla chef Valentina Amati all’interno di Tag Café by Orapesce, sarà preparata utilizzando materie prime fresche e di qualità fornite da Orapesce. Verrà proposta un’esperienza a quattro portate ciascuna accompagnata da un abbinamento di vini.

Sono disponibili solo 30 posti limitati, quindi affrettati a prenotare il tuo.

About ClimatePartner:

ClimatePartner opera attivamente nella lotta al cambiamento climatico e si occupa di trovare soluzioni per le aziende attraverso progetti per la protezione del clima: dalle carbon footprint e strategie di azione per la lotta al cambiamento climatico ai prodotti carbon neutral supportati da progetti internazionali di compensazione delle emissioni di CO2.

Dal 2006 supporta le aziende nella misurazione, riduzione e compensazione delle emissioni residue e ha recentemente aperto una sede in Italia (Milano).

About Giorgio:

Giorgio Bertolini (per gli amici Gió) è nato e cresciuto a Varese, in Lombardia. Dopo aver studiato sia in Italia che nel Regno Unito, ha iniziato la sua carriera costruendo da zero imprese nel campo del food tech e del digitale. Ora, nel ruolo di responsabile di ClimatePartner Italia, è coinvolto attivamente nella lotta al cambiamento climatico e si occupa di trovare soluzioni di azione per le aziende attraverso dei progetti per la protezione del clima.

Click to Register
7 Juli 2022

Abonniere unseren Newsletter

Bleibe auf dem Laufenden mit den aktuellsten News