Opening Future Meetups 2022 | Cybersecurity & Final Event

Venue

OGR Tech powered by Talent Garden

Corso Castelfidardo 22, 10128 Torino

Torino, Piemonte, IT, 10128

Le startup del percorso Opening Future 2022 vengono premiate!

Opening Future è il progetto promosso da tre grandi protagonisti del panorama tecnologico globale ed italiano quali sono Google, Intesa Sanpaolo e Noovle (Gruppo TIM). Talent Garden è partner di questa iniziativa per dare un contributo concreto allo sviluppo del territorio torinese, con l’obiettivo di promuovere l’adozione di nuove tecnologie legate al cloud, la costruzione di data center e lo sviluppo di sistemi di artificial intelligence e machine learning, attraverso una serie di appuntamenti: gli Opening Future Meetups.

In questo ultimo Meetup del 2022 faremo una panoramica su come strutturare i processi con un occhio di riguardo alla cybersecurity sia fondamentale anche per le startup, in modo da garantire una affidabilità massima dei propri prodotti o servizi digitali.

Inoltre, questa sarà l’occasione per selezionare le startup più interessanti del percorso 2022, che si vedranno assegnati dei premi messi a disposizione dai partner dell’iniziativa!

Speakers

  • Massimiliano Sbicca, Presale Security Engineer@ Noovle
  • Silvia Spera, Google Cloud Partner Engineer@Google

Agenda

18:05 – 18:10 | Welcome e Introduzione degli obiettivi del Meetup

18:10 – 18.30 | Pitch delle prime 3 startup selezionate

18:30 – 19:10 | Cybersecurity

19:10 – 19:20 | Chiusura e Saluti

19:20 – 20:00 | Networking Drink

Come partecipare

1. Prenota il tuo biglietto tramite Eventbrite

2. Presentati in OGR Tech powered by Talent Garden giovedì 1 dicembre alle 17.45.

3. Enjoy!

Talent Garden

Talent Garden è la piattaforma leader in Europa per il networking e la formazione nell’ambito dell’innovazione digitale. Nata nel 2011 a Brescia, ha l’obiettivo di favorire la crescita di imprenditori, professionisti e aziende di tutte le dimensioni, dalle piccole e medie realtà alle grandi Corporate attraverso la condivisione di spazi, realizzazione di attività di formazione e programmi di networking. Un modello che si è rapidamente esteso in Europa e che oggi ha portato la società ad essere presente in 18 campus e 8 Paesi europei diventando leader europeo del suo settore.

Click to Register
28 November 2022

Abonniere unseren Newsletter

Bleibe auf dem Laufenden mit den aktuellsten News