Scopri la Faculty del Master in Digital Transformation

Leider ist der Eintrag nur auf Italienisch verfügbar.

Alessandro Braga

Chief Digital Officer di Talent Garden

Alessandro Braga ha studiato fisica per poi dedicarsi all’informatica diventando esperto nel trasformare la tecnologia in un efficiente motore di business. Da oltre dodici anni coltiva due grandi passioni: da un lato supportare le idee innovative cercando di renderle uniche e sostenibili attraverso la definizione di business model originali, dall’altro contribuire allo sviluppo di organizzazioni e processi che possano incrementare la produttività e la competitività delle imprese. Attualmente è Chief Digital Officer di Talent Garden.

Scopri qui il suo profilo LinkedIn

Jacopo Romei

Esperto di Metodologie Agili

Consulente con tendenze da imprenditore seriale, Jacopo si è interessato all’innovazione dei processi aziendali dal 2003, quando creava la sua prima azienda. Mentre nascevano la seconda e la terza, per qualche anno ha curato i processi di sviluppo del software per eBay Italia ed è stato membro dello European Organization Design Forum fino al 2015. L’ultimo libro che ha pubblicato è “Extreme Contracts: il knowledge work dalla negoziazione alla collaborazione”. Ama la vela, volare in aliante e fare viaggi lunghi e lontano da tutto.

Scopri qui il suo profilo LinkedIn

Glauco Mantegari

Data Strategy and Data Visualization

Storico dell’arte che si occupa di aiutare organizzazioni a sviluppare progetti data-driven. La sua specialità consiste nell’identificare e combinare data points significativi e creare, dove necessario, visualizzazioni e interfacce per permettere di esplorare i dati con chiarezza. Ricercatore, consulente e docente con partner di primo livello sia commerciali sia non-profit negli ambiti della data science, del data journalism e delle digital humanities.

Scopri qui il suo profilo LinkedIn

Francesco Fullone 

Entrepreneur, Advisor, Mentor and Conference organiser

Aiuta le startup a testare e validare i loro modelli di business, come mentor o come investitore. Per questo è finanziatore e partner di Flowing. Gestisce anche Apropos, una società che aiuta comunità, aziende e gruppi locali a organizzare conferenze e incontri. Se hai partecipato a una conferenza internazionale sulle tecnologie web in Italia, lo hai incontrato come relatore, organizzatore o partecipante. Presidente della GrUSP, associazione senza scopo di lucro che incoraggia le buone pratiche nello sviluppo web dal 2002.

Scopri qui il suo profilo LinkedIn

 

 

 

 

Abonniere unseren Newsletter

Bleibe auf dem Laufenden mit den aktuellsten News