Employer Branding

Diventa top employer nel mondo del digitale

Employer Branding

Vuoi sviluppare un progetto di Employer Branding? Scrivici

Open the form + Close the form -

Sorry, this entry is only available in Italian.


Generated impact

1
Topic focus
18
Mesi di storytelling
3
Late Night con i nostri studenti
1
Evento pubblico con la community

Perché realizzare un progetto di Employer Branding?

I nostri progetti di Employer Branding offrono molte opportunità per le aziende che vogliono migliorare la loro attrattività sul mercato del lavoro digitale:

  • Migliorare la brand awareness dell’azienda

    Creare una solida identità aziendale attraverso il racconto della missione, dei valori e degli obiettivi aumenta la credibilità e la reputazione dell’azienda.

  • Attrarre i migliori talenti del digitale

    Presentando l’azienda in un contesto ecosistema come quello Talent Garden.

  • Connessione con la community Talent Garden

    Creare e partecipare a eventi di networking deidcati e incontrare i migliori professionisti del settore digital e tech ti aiutarà a costruire relazioni durature e a connetterti con la nostra community.

A chi è rivolto

Il percorso di Employer Branding è rivolto alle medie e grandi aziende che vogliono migliorare la loro visibilità e attrattività sul mercato del lavoro digitale. Il progetto in più tappe ti aiuterà a condividere la tua mission, i tuoi valori e gli obiettivi aziendali con la community di Talent Garden, comprese le startup, i freelance e le aziende che fanno parte del nostro network. Attraverso 4 eventi di networking organizzati durante l’anno, avrai l’opportunità di incontrare e connetterti con i migliori professionisti del settore digitale e tecnologico.

Why partner with Talent Garden?

Whether you want to attract top talent, create tailored learning and development programs or collaborate with communities of professionals to find innovative solutions to your challenges, we have you covered. In Talent Garden we believe that unconventional journeys lead to unexpected and exciting destinations.

Get in touch with us

Open the form + Close the form -

Sign up to our newsletter

Stay up to date with all the latest news