Future Skills Framework

Costruisci le competenze del futuro

Future Skills Framework

Vuoi costruire il tuo framework di competenze? Scrivici

Open the form + Close the form -

Sorry, this entry is only available in Italian.


Perché realizzare un Future Skills Framework?

Organizzare un Ecosystem Exploration può ad ampliare i tuoi orizzando, entrando in contatto con nuove realtà e opportunità di business. In particolare:

  • Preparare l’azienda per le sfide future

    Il mondo sta cambiando rapidamente e le nuove tecnologie stanno modificando il modo in cui lavoriamo. Un Future Skills Framework aiuta a identificare le competenze che saranno richieste nei prossimi anni e a preparare i propri dipendenti per affrontare queste sfide.

  • Migliorare l’efficienza aziendale

    Le competenze future possono aiutare a migliorare la produttività e l’efficienza aziendale, dando ai dipendenti gli strumenti per affrontare le sfide della modernizzazione digitale.

  • Attrarre e trattenere i talenti

    Le organizzazioni che investono nella costruzione delle competenze dei loro dipendenti sono più attraenti per i talenti e hanno maggiori possibilità di trattenere i dipendenti motivati e soddisfatti.

  • Sviluppare la leadership

    Sviluppare le competenze future aiuta a sviluppare la leadership all’interno dell’organizzazione e a creare una cultura aziendale orientata al futuro.

  • Aumentare la resilienza aziendale

    Un Future Skills Framework aiuta a preparare l’organizzazione a fronteggiare gli imprevisti e a mantenere la resilienza in momenti di difficoltà.

A chi si rivolge

Un Future Skills Framework aiuta i dipendenti a identificare le aree in cui devono sviluppare le proprie competenze e le aziende a identificare le competenze necessarie per essere competitive sul mercato.

 

 

Why partner with Talent Garden?

Whether you want to attract top talent, create tailored learning and development programs or collaborate with communities of professionals to find innovative solutions to your challenges, we have you covered. In Talent Garden we believe that unconventional journeys lead to unexpected and exciting destinations.

Get in touch with us

Open the form + Close the form -

Sign up to our newsletter

Stay up to date with all the latest news