Opening Future Meetups 2023 | Scale fast on your technology

Venue

OGR Tech powered by Talent Garden

Corso Castelfidardo 22, 10128 Torino

Torino, Piemonte, IT, 10128

Best practices e tool per avere una solida infrastruttura cloud utile allo scaling

Opening Future è il progetto promosso da tre grandi protagonisti del panorama tecnologico globale ed italiano quali sono Google, Intesa Sanpaolo e Noovle (Gruppo TIM). Talent Garden è partner di questa iniziativa per dare un contributo concreto allo sviluppo del territorio torinese, con l’obiettivo di promuovere l’adozione di nuove tecnologie legate al cloud, la costruzione di data center e lo sviluppo di sistemi di artificial intelligence e machine learning, attraverso una serie di appuntamenti: gli Opening Future Meetups.

In questo quarto Meetup del 2023 faremo una panoramica su quali siano le best practices e i tool da utilizzare per realizzare una solida infrastruttura cloud utile a sostenere lo scaling della propria idea imprenditoriale.

Speakers

  • TBC

Agenda

18:05 – 18:10 | Welcome e Introduzione degli obiettivi del Meetup

18:10 – 18.30 | Pitch delle prime 3 startup selezionate

18:30 – 19:10 | Scale fast on your technology

19:10 – 19:20 | Chiusura e Saluti

19:20 – 20:00 | Networking Drink

Come partecipare

1. Prenota il tuo biglietto tramite Eventbrite

2. Presentati in OGR Tech powered by Talent Garden giovedì 22 giugno alle 17.45.

3. Enjoy!

Talent Garden

Talent Garden è la piattaforma leader in Europa per il networking e la formazione nell’ambito dell’innovazione digitale. Nata nel 2011 a Brescia, ha l’obiettivo di favorire la crescita di imprenditori, professionisti e aziende di tutte le dimensioni, dalle piccole e medie realtà alle grandi Corporate attraverso la condivisione di spazi, realizzazione di attività di formazione e programmi di networking. Un modello che si è rapidamente esteso in Europa e che oggi ha portato la società ad essere presente in 18 campus e 8 Paesi europei diventando leader europeo del suo settore.

Click to Register
25 March 2023

Sign up to our newsletter

Stay up to date with all the latest news