
UX Design e Metaverso
Cosa significa essere uno UX Designer nel Metaverso? Insieme a Marco Trevisani, Design Lead da MONOGRID, esploreremo il mondo del Metaverso da un punto di vista del design, analizzando casi studi di grandi brand, differenti esperienze e il ruolo della UX.
Vi aspettiamo martedì 31 maggio dalle ore 18!
Takeawayas
- Introduzione al mondo del Metaverso
- Casi studio di grandi brand
- Il ruolo dello UX Designer nel Metaverso
Come partecipare
1. Prenota il tuo biglietto tramite Eventbrite
2. Collegati al link che riceverai per email poco prima dell’evento
3. Enjoy!
Chi è Marco Trevisani
Marco Trevisani è Design Lead da MONOGRID, dove gestisce gli aspetti di progettazione legati a lavori che spaziano da siti web interattivi e metaversi, installazioni, giochi, applicazioni in realtà virtuale o aumentata.
Monogrid
MONOGRID è una production company di esperienze immersive specializzata a supportare bold brands a promuoversi e a risolvere esigenze di business combinando creatività e nuove tecnologie.
Sfruttando le ultime tecnologie e le idee più stravaganti, all’intersezione tra il mondo online e offline, MONOGRID dà vita a installazioni coinvolgenti e dirompenti, ambienti digitali immersivi e contenuti all’avanguardia.
Il loro lavoro consiste nel superare i confini e fare ciò che non è stato fatto prima.
Si sforzano di fare del futuro il loro presente.
Talent Garden Innovation School
Talent Garden Innovation School è una scuola internazionale mirata alla crescita professionale. Grazie alla sua offerta di esperienze di formazione intensa e veloce nella forma di Bootcamp e corsi negli ambiti delle tecnologie digitali e dell’innovazione, punta a formare in cinque aree chiave: coding, data, marketing, design e business.