We want YOU – TAG: vieni a lavorare con noi!

Ti piace il mondo del digitale, della creatività e delle Startup? Ti piace la vita da Community? Credi che il modo di lavorare debba cambiare? Ti piace il life-style Italiano e vuoi portarlo nel mondo? Allora hai trovato il posto giusto dove lavorare, TAG il primo network di campus dedicati al mondo digital e si stà espandendo in tutto il mondo ed ha bisogno di allargare il team. Ecco le posizioni aperte:

Office Manager – Milano: siamo alla ricerca di una persona speciale, di talento, espansiva e capace come Office Manager/Head of Campus a TAG Milano. Il ruolo è tra l’office manager, community manager e facilities management che diventi uno dei volti rappresentativi del campus.

E’ un ruolo molto importante per TAG, la persona diventerà il volto di riferimento per gli abitanti e nei confronti per il pubblico del campus. Serve tanta pazienza, voglia di fare e voglia di mettersi in gioco! Dovrà seguire dalla parte logistica e gestionale del campus al’organizzazione di eventi.

Per questo ruolo è necessaria estrema flessibilità e capacità di multitasking, lingua inglese parlata e scritta e voglia di parlare ogni giorno con centinaia di persone!

Head of Communication (PR, Marketing and Events): siamo alla ricerca di un responsabile della comunicazione di TAG, una persona che possa aiutare a migliorare la visibilità e l’immagine del network. Dovrà coordinare la strategia di marketing, comunicazione ed eventi di TAG e lavorare sulle community digitali in Italia e all’estero. La persona deve conoscere il mondo digital e i suoi strumenti/potenzialità.

E’ un ruolo fondamentale all’interno di Talent Garden perché è la persona che coordina tutte le attività legate al brand, le sue decisioni avranno effetto su tutte le sedi nel mondo e dovrà conoscere bene le persone, le attività e il mondo TAG. Dovrà coordinare ed effettuare tutte le operazioni di PR, Digital Pr, Ufficio Stampa, Social Network, Marketing online e Offline e studiare nuove attività promozionali e con le community di riferimento.

Dovrà partecipare ai principali eventi del settore e portare il brand TAG nel mondo. Saranno valutati come plus una passione per la fotografia (dovrà essere anche un TAG Reporter) e la voglia di viaggiare tra le sedi.

Head of Human Resources: le persone sono l’anima di Talent Garden, per questo siamo alla ricerca di una persona che possa definire e implementare una People Strategy di Talent Garden e connettere la popolazione delle varie sedi.

Attività: Formazione, Community Manager e Team Building – Progettare e attuare piani di formazione e attività di team building innovative per far conoscere tra di loro i membri aderenti al TAG nella stessa sede o tra sedi diverse. La convivenza di più realtà diverse e autonome tra loro nello stesso spazio va aiutato e stimolato quotidianamente.

Sviluppo Organizzativo – supportare le varie sedi nell’analisi dei nuovi candidati dell’attuale struttura organizzativa e del suo allineamento alla strategia di business, contribuendo alla definizione e alla comunicazione dei nuovi modelli organizzativi.

Recruitment & Hiring – Gestire il recruiting del team interno e le attività connesse all’assunzione e alla mobilità interna, al fine di supportare il business nell’individuare candidati in linea con i valori aziendali e le necessita’ del business.

Talent Garden:

Talent Garden parte nel 2011 con l’apertura del primo HUB su Brescia. Il modello prendendo le dinamiche del CoWorking punta a unire in un unico luogo le principali energie del digitale di una città, attraverso un luogo fisico cerca di aggregare eventi e iniziative ma sopratutto dare uno spazio di lavoro ad alcune realtà di eccellenza. Veri e propri campus che ospitano: startup, freelance, agency, VC, incubatori e media. Dopo la prima apertura a Brescia con una sessantina di postazioni oggi è a Bergamo, Padova, Torino e Milano. In apertura Pisa, Bologna e Genova. L’obiettivo per il prossimo anno è poi continuare l’espansione in Italia ma soprattutto in nuovi mercati come USA, Est Europa, Cina e Africa.

To apply:

Inviare CV a info@talentgarden.it con oggetto della mail il nome della posizione. Nel corpo della mail allegare il CV ma soprattutto una lettera di presentazione sul perchè ti piacerebbe venire a lavorare in TAG e perchè credi di essere la persona giusta. NON CHIAMARE AL TELEFONO, PLEASE.

Sign up to our newsletter

Stay up to date with all the latest news