Creative Breakfast powered by NFON
Creative Breakfast: innovazione a colazione
Creative Breakfast è un ciclo di incontri gratuiti e aperti dedicati ai temi dell’innovazione. Vieni a fare colazione con noi ed entra in contatto con le aziende, i professionisti e le realtà innovative più interessanti di Torino!
In questo appuntamento
In questo appuntamento in partnership con Nfon, l’unico provider di Cloud PBX a livello pan-europeo con oltre 400.000 utenti, parleremo di innovazione e di tutto quello che, attraverso nuove soluzioni, nuove tecnologie o nuovi modelli di relazione, migliora lo stato di salute e supporta le persone.
Discuteremo dell’evoluzione del concetto di welfare e dei trend di settore insieme a tre realtà torinesi che sviluppano soluzioni innovative nel campo dell’healthcare.
Speaker
Stefano Cesone – Welfare Innovation Specialist @Reale LAB 1828
RealeLAB 1828 è l’Hub di innovazione di Reale Group, un centro interamente dedicato ad esplorare le strategie di innovazione più rilevanti per il futuro dell’assicurazione e dei servizi correlati, oltre che a concepire, sviluppare, testare e deliverare soluzioni innovative. Presidia una serie di ambiti strategici tra cui il Welfare, argomento sempre più centrale nelle agende di decisori pubblici e imprese.
Maurizio Campia – CEO @Pharmercure
Pharmercure è la startup che consegna a domicilio farmaci ed ogni altro prodotto acquistabile in farmacia a persone che non possono recarsi ad acquistarlo per motivi di tempo, mobilità o altre difficoltà.
Luisa Pavesi – Co-founder @Cityfriend
Cityfriend è la startup innovativa a vocazione sociale che si occupa di innovare il turismo accessibile grazie alla formazione di nuove figure professionali, i Cityfriend, i professionisti del turismo accessibile dedicati all’accoglienza sul territorio di persone con disabilità ed esigenze specifiche.
Ti aspettiamo!
03/12/2019
Fondazione Agnelli Torino