Creative Breakfast | Smart Cities & Smart Synergies
Vi aspettiamo nel nuovo hub di Torino dedicato all’innovazione, OGR Tech powered by Talent Garden, per fare colazione e parlare insieme a Planet Idea, Djungle e Orangogo di Smart Cities e Smart District.
Tre realtà torinesi di successo che lavorano in sinergia su progetti di impatto tecnologico e sociale. Un progetto che combina lo smart housing al social housing. Più che semplici quartieri, si vogliono creare comunità smart, sostenibili e socialmente inclusive, grazie alla presenza di spazi pubblici pensati per fornire un valore duraturo ai residenti locali.
Speaker
Marco Savio – CSO @Planet Idea
Planet Idea, parte del gruppo Planet Holding, è il Competence Center sulle Smart City, che fornisce consulenza strategica e sviluppa progetti per integrare l’innovazione in ambito urbano. Grazie a Planet App, pannello di controllo della smart city che mostra informazioni su diversi livelli di dettaglio, i residenti dei distretti urbani possono interagire con tutto ciò che è presente all’interno di un quartiere smart.
Giulia Pettinau – CEO @Orangogo
Orangogo.it è il motore di ricerca degli sport, in cui le persone possono cercare e trovare attività sportive, corsi e lezioni, prenotare online e iscriversi. Nato a Torino e già attivo in tutta Italia con 21.000 società sportive a bordo in più di 1.300 comuni in oltre 250 discipline sportive.
Giulia Del Colle – Product Designer @Djungle
Djungle è una startup specializzata in sistemi di engagement applicati al canale mobile, con una forte esperienza nel mercato Retail. Grazie ad un approccio basato sulla gamification, Djungle crea strumenti e genera metodologie per integrare la loyalty con le strategie digital delle aziende di retail.
18/09/2019 - 18/09/2019
Torino OGR Tech