italia#techmeetup

Da project driven a purpose driven

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano.

A sei mesi dalla pubblicazione del libro «Live happily ever after without projects«, la community Visione Agile ha invitato l’autore Dimitri Favre per parlare di #noprojects, e del perché organizzare il lavoro un progetto alla volta sia spesso disfunzionale.

«Il problema non è il progetto come unità di gestione delle iniziative di sviluppo ed evoluzione dei prodotti, il vero problema è quando l’organizzazione smette di pensare ai propri prodotti e ai propri servizi e pensa esclusivamente in termini di progetti da fare. In questo passaggio, ahinoi molto comune, si perde progressivamente di vista il motivo vero per cui facciamo ciò che facciamo. E questo motivo è il purpose, lo scopo ultimo di esistenza dell’organizzazione.»

Partendo dal purpose, scopriremo insieme come le aziende possano gestire lo sviluppo e l’evoluzione della propria offerta focalizzandosi su ciò che veramente importa, e capiremo come si possano raggiungere i propri obiettivi senza aver bisogno di parlare di progetti.

L’appuntamento con Visione Agile è per martedì 21 luglio alle 18:30, registrati su Eventbrite e collegati al link che ti manderemo via mail martedì alle 17:30!

election-event-on-a-calendar-with-star-symbol Created with Sketch. CUANDO:
21/07/2020
maps-and-flags Created with Sketch. DÓNDE:
Talent Garden Cosenza, via Alberto Savinio snc, c/o Quartiere San Gennaro, Rende (CS)
Regístrate aquí
Nuestros Partners

Suscríbete a nuestra newsletter

Mantente al día de nuestras novedades