Employer Branding

Diventa top employer nel mondo del digitale

Employer Branding

Vuoi sviluppare un progetto di Employer Branding? Scrivici

Open the form + Close the form -

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano.


Impacto generado

1
Topic focus
18
Mesi di storytelling
3
Late Night con i nostri studenti
1
Evento pubblico con la community

Perché realizzare un progetto di Employer Branding?

I nostri progetti di Employer Branding offrono molte opportunità per le aziende che vogliono migliorare la loro attrattività sul mercato del lavoro digitale:

  • Migliorare la brand awareness dell’azienda

    Creare una solida identità aziendale attraverso il racconto della missione, dei valori e degli obiettivi aumenta la credibilità e la reputazione dell’azienda.

  • Attrarre i migliori talenti del digitale

    Presentando l’azienda in un contesto ecosistema come quello Talent Garden.

  • Connessione con la community Talent Garden

    Creare e partecipare a eventi di networking deidcati e incontrare i migliori professionisti del settore digital e tech ti aiutarà a costruire relazioni durature e a connetterti con la nostra community.

A chi è rivolto

Il percorso di Employer Branding è rivolto alle medie e grandi aziende che vogliono migliorare la loro visibilità e attrattività sul mercato del lavoro digitale. Il progetto in più tappe ti aiuterà a condividere la tua mission, i tuoi valori e gli obiettivi aziendali con la community di Talent Garden, comprese le startup, i freelance e le aziende che fanno parte del nostro network. Attraverso 4 eventi di networking organizzati durante l’anno, avrai l’opportunità di incontrare e connetterti con i migliori professionisti del settore digitale e tecnologico.

¿Por qué elegir Talent Garden?

Si quieres atraer a los mejores talentos, crear programas de aprendizaje y desarrollo a medida o colaborar con comunidades de profesionales para encontrar soluciones innovadoras a tus retos, te tenemos cubierto. En Talent Garden creemos que los viajes poco convencionales conducen a destinos inesperados y emocionantes.

Ponte en contacto con nosotros

Open the form + Close the form -

Suscríbete a nuestra newsletter

Mantente al día de nuestras novedades