ENTRA IN TALENT GARDEN
it

I makers incontrano il retail

Jul
22
Screenshot 2015-07-21 15.39.49

Partecipa all'evento

Nuove forme di commercio per nuove forme di artigianato

Il settore dell’artigianato sta subendo una rivoluzione. Grazie alle nuove tecnologie, come la stampa 3D e il lasercut, gli artigiani 2.0 possono creare oggetti di design e prototipi personalizzati in modo rapido.

Anche il mondo del commercio si sta adattando a queste nuove forme di artigianato: è necessaria una piattaforma fisica che diventi sia un punto di incontro per i maker, sia un punto di contatto con i curiosi che vogliono approcciare questo mondo e acquistare o creare un oggetto grazie alle ultime tecnologie disponibili.

Il 28 luglio, all’interno della Galleria Auchan di Monza verrà inaugurato MakerLand, il primo retail store dedicato al mondo della stampa 3D e del nuovo artigianato, nato dalla collaborazione tra Auchan, Gallerie Commerciali Italia, Talent Garden, Sharazad e OpenDot, punti di riferimento e player di spicco nel mondo dell’innovazione in Europa.

In occasione dell’inaugurazione, si svolgerà un incontro con i maggiori esperti del settore che racconteranno come la filiera dell’artigianato sta cambiando grazie alle nuove tecnologie.

Agenda in fase di definizione

Entra in Talent Garden
Il mio indirizzo di email è
Vorrei
Di
Aggiungo che…