Otto poteri per cambiare rimanendo se stessi

Il 23 giugno alle 18.30 ti aspettiamo per una “fireside chat” in cui parleremo di cambiamento e di come reagire produttivamente ad esso.

Otto poteri per cambiare rimanendo se stessi. In un mondo in continuo cambiamento, c’è bisogno di una mentalità diversa, che percepisca “il nuovo” come qualcosa di positivo e non come un bug del sistema.

Flux di April Rinne vuole aiutarti a fare questo: imparare a reagire produttivamente al cambiamento.

Il 23 giugno, alle ore 18.30, April Rinne, Joshua Volpara (Ayros editore), Emanuela Donetti (Kopernicana), Caterina Cicotti (Ayros editore) e Giulia Pagan (Talent Garden) ti aspettano per una « fireside chat » sui temi del libro.

Una conversazione aperta durante la quale, chi vorrà, potrà intervenire e fare domande.

Agenda:

  • 18.30 Welcome and ice breaking
  • 18.35 Presentazione di Flux con April Rinne
  • 18.50 Fireside chat
  • 19:20 Q&A
  • 19:30 Ringraziamenti finali

Intervengono:

  • April Rinne (autrice): Keynote speaker, consulente, formatrice, lavora a livello globale con organizzazioni di ogni genere per ispirare il cambiamento e condividere la sua visione sul futuro. Collabora fra gli altri con Nike, Airbnb, la World Bank e la Inter-American Development Bank.
  • Joshua Volpara: PhD in Political Science, nato e cresciuto nel mondo dell’editoria, Joshua è cofondatore di Ayros, casa editrice dedicata al mondo del lavoro, dell’organizzazione e del fare impresa.
  • Emanuela Donetti: Imprenditrice nell’area delle Smart & Green Cities, docente di Innovazione e Geopolitica all’Università HEPIA di Ginevra. È partner di Kopernicana, innovativa consultancy di change management. Per Ayros si dedica allo sviluppo di progetti editoriali dedicati a donne, leader e imprenditrici.
  • Caterina Ciccotti: Editor e traduttrice, tessitrice infaticabile di parole, Caterina ha oltre vent’anni di esperienza nell’industria del libro. Ha tradotto e curato con passione l’edizione italiana di Flux.
  • Giulia Pagan: Appassionata di creatività e innovazione, Giulia ha iniziato la propria carriera lavorativa in PwC, dove si è occupata di gestire programmi di trasformazione aziendale, idea management, change management e scouting di ecosistemi innovativi. Da 4 anni lavora all’interno di Talent Garden come Corporate Transformation Senior Strategist dove disegna programmi di formazione e innovazione per organizzazioni in viaggio verso il futuro.
Click to Register
23 juin 2022

Inscrivez-vous à notre newsletter

Restez informé des dernières nouvelles