#MeetTheManager: incontra i manager delle più grandi realtà internazionali

Sorry, this entry is only available in Italian.

Negli ultimi mesi il mondo del lavoro ha affrontato importanti cambiamenti e le competenze digitali stanno diventando sempre più rilevanti per rimanere al passo con le ultime necessità delle aziende.

Nasce in questo contesto  l’iniziativa #MeetTheManager: un ciclo di appuntamenti online per scoprire, con i manager delle più grandi realtà internazionali, come intraprendere i percorsi professionali digitali, interpretare un mondo del lavoro in continua evoluzione e come proporsi alle aziende che scrivono il futuro dell’innovazione a livello globale.

Chi sono i Manager che incontreremo?

10 GIUGNO

📊 Parliamo di Data e delle competenze essenziali per lavorare nei colossi tech con:

Umberto Poschi, Head of Data Science di Google

Umberto Poschi è attualmente senior business manager presso Google Italia dove ha la responsabilità di guidare la divisione di Data Science & Business Insights. Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Pisa, Umberto Poschi inizia la sua carriera in Telecom Italia per poi passare nei Bell Labs Lucent. Successivamente lavorerà prima in Cisco e poi in Microsoft fino al suo arrivo in Google nel 2010. E’ stato professore a contratto presso il politecnico di Milano negli anni 2006-2010.

👉 Clicca qui per iscriverti all’evento

17 GIUGNO

📟  Parliamo di Coding e della figura professionale del Developer con:

Alessandro Schintu, Head of Mobile Services di Huawei Italia

Da due anni Head of Mobile Services di Huawei Italia, Alessandro Schintu lavora nel mondo di Internet, TV e Digital Media Business dal 1999 dove ha ricoperto incarichi di rilevante importanza in aziende come Wind, Telecom Italia, Tiscali e Fastweb. Specializzato nella definizione, sviluppo e gestione di contenuti e servizi per realtà sia tradizionali che innovative, Alessandro si occupa da sempre di massimizzare le sinergie e creare convergenze tramite l’utilizzo di piattaforme multiple.

👉 Clicca qui per iscriverti all’evento

24 GIUGNO

🖥️ Parliamo di Media e Digital Marketing con:

Marta Marchionni, Head of Display and Video Solutions di Google

In Google dal 2012, Marta Marchionni ha alle spalle oltre 17 anni di esperienza nel settore dei Media e delle Industrie Digitali durante i quali ha gestito progetti cross-funzionali di elevata complessità e lavorato in contesti internazionali. Attualmente Head of Display and Video Solutions di Google, tra le sue responsabilità rientrano lo sviluppo della strategia commerciale di YouTube, la gestione del Programmatic Video Advertising, il lancio di soluzioni scalabili per i top customer e la definizione delle strategie sales e go-to-market. A capo della community Women@Google, segue da vicino lo sviluppo delle politiche di Diversity & Inclusion negli ambienti lavorativi.

👉 Clicca qui per iscriverti all’evento

1 LUGLIO

📱 Parliamo di Marketing e Comunicazione con:

Carlo Colpo, Group Marketing Communication Director and Brand Home Director di Lavazza

Attualmente Group Marketing Communication Director e Brand Home Director dell’azienda, Carlo Colpo inizia il suo percorso in Lavazza nel 2016 dopo aver accumulato oltre 10 anni di esperienza nel settore automotive (gruppo Fiat) occupandosi principalmente di riposizionamento del brand e lancio di prodotti chiave.

👉 Clicca qui per iscriverti all’evento

Ti aspettiamo online!

Sign up to our newsletter

Stay up to date with all the latest news