calendar Startet 24/02/2023 |
24 freie Plätze

3a edizione

Marketing for Growth Master

Diventa un Full Stack Marketer. Partecipa al percorso avanzato di marketing strategico 100% Live che ti insegna a creare, eseguire e analizzare strategie di digital marketing su tutto il funnel di vendita.

Marketing for Growth Master è il percorso formativo avanzato blended progettato per formare professionisti del Digital Marketing sul Funnel Marketing, Marketing Strategico e Data Strategy. Scopri i tool, le metodologie e le strategie più efficaci per portare crescita alla tua azienda.

Candidati ora
Marketing for Growth Master
Marketing for Growth Master Marketing for Growth Master icon

3 motivi chiave per scegliere Talent Garden

20.000

Professionisti formati

Professionisti formati

Talent Garden + Hyper Island Il più grande player nella Digital Education in Europa

Discover more +

60%

Dei nostri studenti ha cambiato lavoro o azienda dopo il Master

Dei nostri studenti ha cambiato lavoro o azienda dopo il Master

Non solo le competenze tecniche, il mindset e il toolkit del Digital Marketer data driven: grazie al Career Boost, ti supportiamo nel settare la migliore strategia per raggiungere i tuoi obiettivi professionali.

3.200+

Alumni

Alumni

Entra a far parte della community di talenti del digitale più grande d’Europa

Discover more +

Pensiamo al tuo futuro professionale

Chi è e cosa fa il Full Stack Marketer?

Chi è e cosa fa il Full Stack Marketer?

Il Full stack Marketer è un professionista del marketing che ha un’ampia conoscenza in tutte le aree del marketing e una una conoscenza approfondita in 1 o forse 2 aree specifiche. Mentre la specializzazione ti aiuta di ottimizzare un canale specifico, la visione full funnel ti permette di creare e analizzare strategie di marketing più avanzate. Mentre gli strumenti e le tattiche cambiano in continuazione, la strategia si basa sugli stessi principi di marketing. Il posizionamento di un brand, il mindset alla sperimentazione, la psicologia che spinge le persone ad acquistare, la domanda consapevole e latente, i referral, una strategia di contenuto efficace per ogni step del funnel. Queste sono solo alcune delle tematiche più importanti del marketing strategico e le competenze che faranno la differenza in un Marketer a 360 gradi.

Alla fine di questo corso diventerai un professionista Full Stack Marketer in grado di orchestrare una strategia completa e full funnel volta a una crescita concreta per te e la tua azienda. Imparerai un metodo pratico e analitico per validare un’idea in maniera rapida, creare strategie di crescita e ottimizzare i tuoi canali di acquisizione basandoti solo ed esclusivamente sui dati per raggiungere 3 obiettivi chiave: far crescere il tuo business, ottimizzare il budget nelle tue attività di performance, avere il maggior impatto con il minore sforzo.  Scoprirai un metodo step by step per lanciare un nuovo prodotto o servizio sul mercato che ti eviterà centinaia di errori e uno spreco di risorse.

Sperimentare, testare, validare, crescere

Scoprirai il metodo del Growth Hacking con un Workshop dal vivo e molto pratico. Applicherai un processo analitico per generare nuove idee e prorotiparle attraverso un MVP.  IMPORTANTE: diventerai una persona ossessionata da numeri dopo questa lezione.

Definire il proprio posizionamento rispetto al mercato e ai competitors e a come già ti percepiscono i tuoi true fan.

E’ la parte più importante del tuo marketing. Se il tuo posizionamento è debole, se non esiste un vero motivo per cui dovrebbero scegliere te anziché i tuoi competitors, allora tutto il funnel funzionerà male. Partiremo dal branding e dai concetti più avanzati del posizionamento per arrivare ad elaborare una Unique selling proposition vincente.

Creare le audience personas in base al tuo posizionamento. 

Il modo di progettare la buyer personas in seguito alla attuazione delle normative relative ai cookie ed a utenti sempre più informati e consapevoli. Passo passo scoprirai come progettare gli asset (testi, foto, video) per l’ecosistema Google relativo alle campagne di Performance Max e l’ecosistema Facebook.

Settare, monitorare, misurare KPI

Identifica i KPI più importanti per il business e utilizza al meglio i tool più adatti come Google Analytics e google Tag Manager.

Prendere decisioni e settare strategie Data Driven

La data analysis non avrà più segreti per te: abbandona i secondo me o le sensazioni, e basa ogni decisione su dati solidi e ben strutturati.

Abbracciare una visione olistica e multicanale full funnel

Ottimizzare un singolo canale non porta alla crescita: serve una visione a 360° per settare strategie integrate e portare crescita esplosiva alla propria azienda o progetto

Creare una strategia di CRM e marketing automation coerente ed efficace con la customer journey del tuoi cliente.

Per qualsiasi azienda tu possa lavorare – che sia B2B o B2C, il CRM è la colonna portante di tutte le tue attività. Partendo dal processo di acquisto, ripercorreremo la customer journey del tuoi cliente ideale per tradurlo in un sales funnel efficace nel tuo CRM. Vedrai più nel dettaglio come automatizzare e semplificare processi ripetitivi, personalizzare il messaggio in base alle  caratteristiche del cliente, aumentare il rapporto e le connessioni con i clienti e costruire un  database di clienti suddiviso per caratteristiche che ti permetta di mandare comunicazioni  mirate a ciascuno di loro.

Impostare campagne su tutti i canali più rilevanti per la tua audience.

Seleziona e implementa le migliori fonti di traffico per l’acquisizione dei clienti, impostando e ottimizzando campagne di advertising su Faceboo e Google con le tecniche più aggiornate.

Individuare una content strategy che generi in continuazione lead di qualità.

Partendo dai liveli di consapevolezza del tuo cliente, scoprirai come scrivere e creare contenuti che ti aiutino ad aumentare le vendite. Imparerai anche come utilizzare il piano editoriale per ottimizzare il tempo e le risorse di tutto il team.

Applicare le principali strategie e tecniche SEO più avanzate per riuscire a posizionare tra i primi  posti su Google le proprie pagine e intercettare le ricerche degli utenti sul più grande motore  di ricerca.

Implementare “la strategia invisibile” che tutti trascurano lasciando enormi opportunità di business inesplorate.

Strategia di Referral, Testimonianze, programma di customer loyalty. I tuoi clienti sono il tuo miglior canale di vendita per crescere in maniera esponenziale.

Ottimizzare le tue vendite per aumentare il Customer lifetime value e ridure il costo di acquisizione cliente.

Scoprirai come costruire un funnel completo considerando prodotti di Front End, Backend, Upselling, Cross-selling, bundles. Sarà come giocare coi Lego, ancora più divertente.

Sperimentare con i tuoi compagni di corso la creazione di una digital marketing strategy per il lancio di un prodotto o servizio. Sarà dal vivo in presenza a Milano.

Se hai deciso di migliorare le tue competenze in digital marketing, ti sarai trovato di fronte ad un enorme dilemma. Da dove cominciare? Da chi è meglio imparare? Quale Master dovrei frequentare? Lì fuori è pieno di corsi sul digital marketing. Su YouTube potresti addirittura trovare una serie di video tutorial gratuiti, magari non sempre in italiano, che cercano di spiegarti come utilizzare questo tool o quel software. Ma il successo di ogni campagna di marketing che si rispetti non è mai determinato dagli strumenti utilizzati, quanto dalla capacità di saperli utilizzare e inserire all’interno di una strategia completa.

Il Marketing for Growth Master non è il solito corso registrato, dove ti è impossibile fare domande ai docenti, chiedere chiarimenti e approfondire quello che hai imparato. I nostri docenti non sono noiosi “accademici” che troppo spesso vivono in una realtà distante da quella di un’impresa italiana, ma professionisti del marketing con competenze verticali che abbiamo selezionato tra le migliori aziende. Durante le lezioni live non imparerai “sterile teoria”.

Il Master è stato progettato dai nostri docenti per trasferirti le loro competenze e insegnarti ad “unire i puntini”, aiutandoti non solo capire come utilizzare ogni strumento di digital marketing, ma in particolare modo come sfruttarlo all’interno di una strategia. Inoltre ci saranno due weekend in presenza a Milano Calabiana dove potrai incontrare dal vivo i taggers e i tuoi colleghi. Ma c’è di più! L’obiettivo del Marketing for Growth Master è quello di permetterti di acquisire nuove competenze e, di conseguenza, nuovo valore sul mercato per poter ambire ad un miglioramento della tua carriera. Ecco perché, oltre alle 20 lezioni in aula, avrai accesso anche al Career Boost.

Sapevi che secondo una ricerca di Harvard oltre l’85% del successo professionale deriva dall’aver sviluppato competenze trasversali, in particolare quelle relazionali?

Crediamo che per avere successo come professionista non solo è necessario essere expert della materia, ma bisogna sviluppare altre skill che, in un mondo di estrema complessità, risultano fondamentali per fare la differenza ed emergere tra gli altri profili.

Il programma di Career Boost è suddiviso in 2 principali macro aree per consentirti di operare con efficacia sul piano individuale e sociale all’interno della tua organizzazione e del tuo contesto di riferimento. Potrai costruirti il percorso di Career Boost sulla base delle tue specifiche necessità ed esigenze, scegliendo le attività a scelta tra career guide, personal branding, portfolio making, public speaking, comunicazione efficace e participatory leadership.

CAREER TOOLS

Personal branding Workshop
Costruirai il tuo personal branding canvas che ti guiderà nel definire il tuo brand da professionista, e comprenderai come raccontare al meglio i tuoi punti di forza e le tue abilità.

Linkedin Hacks Workshop
Scopri come utilizzare Linkedin al meglio: scrivere post, trovare i migliori annunci, interagire con i professionisti del tuo settore. Durante il training verrai guidato nella costruzione di una strategia comunicativa e scoprirai i trucchi tecnici di Linkedin.

POWER SKILLS

Effective presentation Workshop
Acquisirai le competenze necessarie per creare una presentazione visiva efficace identificando gli elementi chiave per analizzare audience, creare delle slide visuali efficaci, saperle presentare.

Effective communication Workshop
Svilupperai i livelli di efficacia personale e la capacità di veicolare una comunicazione di natura assertiva, frutto di una gestione positiva dei vissuti emotivi personali e della capacità di governare i pensieri limitanti. Rafforzerai la capacità di influenzamento verso gli stakeholder, lavorando sui livelli di efficacia personale nella gestione di interlocutori “di peso” portatori di modalità di relazione differente. Acquisirai tecniche di ascolto per una gestione efficace delle situazioni negoziali, sviluppando contesti di relazione di natura win-win.

Participatory leadership Workshop
Lavorerai sull’autoconsapevolezza per conoscere ed esercitare il tuo potenziale. Ti forniremo i diversi princìpi con cui si può concepire la leadership, per potenziare le capacità di ciascuno di decidere nella complessità. Questo ti permetterà di:

  • favorire un allineamento di mindset sulla capacità di lavorare di concerto con le altre persone, per migliorare il lavoro di gruppo nelle proprie organizzazioni, bilanciando interessi personali, interpersonali ed extrapersonali;
  • creare momenti di integrazione delle differenti culture aziendali sul tema della leadership attraverso sperimentazioni dirette in gruppi.

I nostri alumni lavorano attualmente per:

Accenture
Bmw
Calzedonia
Capgemini
Dentsu
Publicis Sapient
Luxottica
Leroy Merlin
Nestlé
Reply Bitmama
Design Group Italia
Sisal
Sketchin
Sky
Whirlpool
Pwc
Huawei
EY
Eni
Coca Cola

A chi si rivolge Marketing for Growth Master

I contenuti del programma esplorano i tool, le metodologie e le strategie più richieste dalle aziende. Alla fine di questo corso sarai in grado di sperimentare un’idea sul mercato, avere una visione di insieme dei canali di acquisizione, costruire strategie di crescita data-driven avanzate. Cerchiamo Digital Marketer che vogliono aggiornarsi costantemente su tool e trend del settore, e che abbiano già avuto almeno 2 anni di esperienza in questo settore. Durante il colloquio di selezione ti aiuteremo a capire e è il percorso adatto a te e valuteremo quanto sei disposto ad uscire dalla tua zona di comfort e a lavorare in team per il raggiungimento di un obiettivo comune. Ti riconosci in questo profilo? Se al lavoro non sopporti più la frase “Abbiamo sempre fatto così“, hai trovato il posto giusto per te! In particolare, il Master è ideale per:

Candidati ora
  • Digital Marketing Specialist
  • SEO Specialist
  • Performance Marketing Manager
  • Startupper con background nel marketing

Il nostro processo di selezione

Come garantiamo un’aula di qualità composta da giovani talenti di pari livello, in grado di supportarsi e crescere insieme? Grazie al nostro percorso di selezione in tre step. Lasciati orientare ai nostri Orientation & Admission specialist: durante il colloquio conoscitivo ti aiuteremo a capire se è il percorso adatto a te e valuteremo quanto sei disposto a uscire dalla tua zona di comfort e a lavorare in team per il raggiungimento di un obiettivo comune.

Accedi alle selezioni

Accedi alle selezioni

Candidati compilando il form con i tuoi dati all’interno di questa pagina

Prenota un colloquio

Prenota un colloquio

Prenota in autonomia un colloquio individuale con un membro del team Orientation & Admission

Completa il Test

Completa il Test

Compila il test per aiutarci a conoscerti meglio e supportati nella scelta

Ricevi un Feedback

Ricevi un Feedback

Aspetta l’esito finale sulla tua candidatura da parte del tuo O&A entro 5 giorni lavorativi

Inizia la tua avventura

Inizia la tua avventura

Sei stato ammesso? Completa la tua iscrizione ed entra a far parte di Talent Garden Innovation School!

talent garden
talent garden

Dicono di noi

Chi meglio di chi l’ha già vissuto per raccontarti cosa significa frequentare un Master in Talent Garden? Contatta i nostri Ambassador per scoprire le loro storie di successo, gli aneddoti e le risposte alle tue domande sul Master. Ricorda che potrai così accedere anche a tutti i vantaggi del Referral Program!

Faculty

Scientific coordinator
Paolo Dello Vicario
Founder & CEO | ByTek

Anno 1993. Prima consulente di digital marketing (dal 2008) e poi ingegnere meccanico, oggi seguo un dottorato in Big Data Analysis presso l’Università degli Studi della Tuscia. Sono coordinatore scientifico del master di Growth Hacking in Talent Garden, oltre che docente e speaker in molti eventi e corsi sul digitale. Nel 2014 ho fondato ByTek […]

Discover more +
Faculty Member
Alessandra Pagliai
SEO Specialist | ByTek

Classe 1988, dopo la laurea in Studi Orientali presso La Sapienza di Roma conseguo un Master in Comunicazione e Marketing Digitale nella Business School del Sole 24 Ore. Appassionata di antropologia, linguistica e semiotica, mi ritrovo a muovere i primi passi nella SEO trasferendo i principi di queste discipline nello studio del comportamento degli utenti […]

Discover more +
Faculty Member
Luca Barboni
Founder & Head of Growth | 247X

Luca Barboni è Founder di 247X, Partner GrowthHackers.com e autore del primo libro italiano sul Growth Hacking: „Il Growth Marketing ti permette di raggiungere competenze orizzontali e verticali per gestire un processo di crescita continua. È grazie al mindset che ti da se io e il mio team siamo riusciti a far crescere più 100 […]

Discover more +
talent garden
talent garden

Cosa imparerai

Alla fine di questo corso diventerai un professionista Full Stack Marketer in grado di orchestrare una strategia completa e full funnel volta a una crescita concreta per te e la tua azienda. Imparerai un metodo pratico e analitico per validare un’idea in maniera rapida, creare strategie di crescita e ottimizzare i tuoi canali di acquisizione basandoti solo ed esclusivamente sui dati per raggiungere 3 obiettivi chiave: far crescere il tuo business, ottimizzare il budget nelle tue attività di performance, avere il maggior impatto con il minore sforzo. Scoprirai un metodo step by step per lanciare un nuovo prodotto o servizio sul mercato che ti eviterà centinaia di errori e uno spreco di risorse.

1- Mindset & experiments

Cos’è

In presenza nel campus di Milano scoprirai il metodo del Growth Hacking con un vero e proprio professionista del settore: Luca Barboni. Nello specifico, grazie a un workshop pratico applicherai un processo analitico pensato per generare nuove idee e prototiparle tramite un Minimum Viable Product (MVP). Non mancherà una certa attenzione al mondo dei numeri e dei dati, che diventeranno la tua linea guida nel corso del Master.

Tools & Metodologie

  • Funnel A.A.R.R.R.
  • Growth Hacking Mindset

Cos’è

Il posizionamento è un elemento cruciale per ogni business: se è debole, allora non c’è motivo per il quale i futuri clienti dovrebbero scegliere te invece di un competitor. Per questo dedicherai un’intera lezione al branding e al posizionamento strategico, con l’obiettivo di arrivare ad elaborare una unique selling proposition vincente e in grado di distinguerti sul mercato di riferimento.

Cos’è 

Le nuove normative relative ai cookie, ed utenti sempre più informati e consapevoli hanno aggiunto complessità al processo di progettazione delle buyer personas. Partendo dai microdati, capirai come ideare le tue audience personas e in seguito – come creare gli asset necessari al lancio delle campagne paid, sia su canali Meta (Facebook, Instagram) che su canali Google (Google Ads, Display, Search, Performance Max).

Cos’è 

Le strategie “secondo me” non funzionano nel Digital Marketing. Le tue decisioni devono essere basate su dati solidi e ben strutturati. In questa lezione, approfondirai il mondo della Data Analysis, e scoprirai come impostare strategie Data Driven.

Cos’è 

Impostare una corretta strategia di crescita aziendale significa anche (e soprattutto) misurare i risultati delle varie azioni che la compongono, e tenere sotto controllo i diversi esperimenti messi in campo.

Esplorerai per questo alcune tecniche di misurazione, e scoprirai come sviluppare una strategia di tracking tramite strumenti come Google analytics, il CRM e Google Tag Manager. Capirai, inoltre, come scegliere le giuste metriche a seconda delle attività, come e quando utilizzare le diverse MarTech, e come confrontare real time analytics e analytics digitali classiche.

Cos’è 

Per una crescita dirompente, un solo canale di comunicazione non basta. La strategia di marketing deve essere integrata, e la visione del funnel di vendita a 360°. Grazie a una lezione dedicata alla parte più strategica del marketing e al marketing funnel, imparerai come progettare, implementare e ottimizzare una strategia di digital marketing a tutto tondo: dalla definizione del budget al raggiungimento degli obiettivi di business, passando per tutti gli step del funnel di vendita.

Cos’è 

Il Customer Relationship Management è la colonna portante delle attività di ogni azienda, sia nel mondo B2B che nel mondo B2C. Partendo dall’analisi del processo di acquisto dei clienti, capirai come creare una Customer Journey ideale e tradurla in un Sales Funnel efficace e mirato a un maggior numero di vendite, il tutto utilizzando un CRM. Nel dettaglio, scoprirai come automatizzare e semplificare processi ripetitivi, creare un database clienti suddiviso in base alle loro caratteristiche e personalizzare le comunicazioni sulla base dell’audience di riferimento.

Cos’è 

Ora che conosci il tuo pubblico di riferimento, è arrivato il momento di costruire e implementare un piano editoriale comprensivo di diversi contenuti (testi, immagini, video) capace allo stesso tempo di generare lead di qualità e aumentare le vendite. Approfondirai, inoltre, le principali strategie e tecniche SEO, così da riuscire a posizionare tra i primi posti su Google il tuo sito web e intercettare al meglio le ricerche degli utent

Cos’è 

Meta, Linkedin, Google…le campagne paid possono essere strutturate tramite diversi canali, a seconda del target, del prodotto e dell’obiettivo finale. In questo modulo esplorerai il mondo di Google, e imparerai come strutturare e implementare delle strategie di search engine advertising (SEA). Nello specifico, vedrai come impostare un budget ad hoc per le tue campagne, e come gestirle tramite Google Ads considerando struttura, ottimizzazione e tecniche di automazione nell’ottica di portare avanti un processo di acquisizione utenti sempre più efficace

Cos’è 

Dopo aver mosso i primi passi nel mondo di Google, è ora di passare ai canali social approfondendo i meccanismi di funzionamento delle campagne paid sui canali Meta. Struttura delle campagne, budgeting, strategia, automation e molto altro: scoprirai tutti i segreti dietro una campagna paid di successo.

Cos’è 

Perchè vendere un solo prodotto/servizio quando puoi spingere i tuoi utenti a più di un acquisto tramite strategie ad hoc? Vedrai in cosa consistono le strategie di cross-selling e upselling, esplorando allo stesso tempo i prodotti Front End, Backend e i cosiddetti bundle. Una combinazione pressochè infinita di tattiche e strumenti per costruire un funnel di marketing il più completo possibile e aumentare le tue revenue diminuendo allo stesso tempo il costo di acquisizione dei clienti.

Cos’è 

Implementare “la strategia invisibile” che tutti trascurano lasciando enormi opportunità di business inesplorate. Per crescere in maniera esponenziale, devi trarre vantaggio dai clienti esistenti. Come? Strategie di Referral, Ambassador Program, Customer Loyalty. Esplorerai tutti questi aspetti, al fine di cogliere anche quelle opportunità di business che molte aziende lasciano inesplorate.

Cos’è

Sperimenta con i tuoi compagni di corso la creazione di una digital marketing strategy per il lancio di un prodotto o servizio. Pronti, partenza, via! Durante il weekend conclusivo del Master – che si svolgerà in presenza a Milano – svolgerai un ultimo workshop pratico durante il quale, guidato da un esperto del settore, potrai creare insieme al tuo gruppo di lavoro una Digital Marketing strategy mirata al lancio di un nuovo prodotto o servizio sul mercato.

Live the Talent Garden Experience

Un metodo unico

Crediamo che l’unico vero modo per imparare a fare le cose sia farle e circondarsi di persone dinamiche e creative.

Formazione
Un percorso formativo unico con docenti che sono anche i migliori professionisti del proprio settore, pensato per acquisire le competenze digitali essenziali per il mercato del lavoro di oggi e del futuro.

Networking events
potrai incontrare professionisti del digitale e alcune dei nostri taggers, aziende come WeSchool, Acea, Henkel, Sisal, Microsoft, British Council.

Free access to campus
Badge per accedere ai Campus quando vuoi (Roma, Torino, Milano, Brescia. E se sei un nomade digitale, anche a Madrid, Barcellona, Copenaghen, Dublino, Vienna). Nei nostri Campus sono cresciute realtà come: BlaBlaCar, Satispay, Poke House, Deliveroo, Uber.

In più, per ogni edizione del Master avrai:
Learning Manager dedicato
che ti guiderà e supporterà durante tutto il tuo percorso in Talent Garden.

Vivi l’esperienza Talent Garden

Non solo un corso, non una banale lezione! Scopri l’esperienza Talent Garden e vivi in esclusiva l’ecosistema, gli eventi, i workshop e i meetup organizzati con i massimi esponenti in ambito digital.

Caminetto Night
Per scoprire i segreti della UX con i più grandi esperti di settore

Project Work
Personale e di gruppo, mettiti alla prova e applica tutto quello che impari in classe nei progetti che presenterai alla classe e ai docenti (e che potrai aggiungere nel tuo portfolio!).

Accesso esclusivo alla community
Incontra la community di Talent Garden, i tagger, per entrare in contatto con gli alumni e gli studenti, condividere esperienze e crescere.

Entra in una Community internazionale

Ti sentirai da subito immerso nel dinamico mondo del digital. Incontrerai e conoscerai i migliori professionisti del digitale, e potrai crescere anche grazie alle relazioni con:

La faculty
I docenti sono dei veri e propri esperti del settore.

Gli studenti
Sono selezionati per poter apportare crescita Peer 2 Peer.

I tagger
Fanno parte di realtà del mondo digital in crescita.

Gli alumni
Sono ormai professionisti affermati del digitale che lavorano come UX Designer in rinomate agenzie di design o corporate.

Agevolazioni fiscali

Mettiamo a disposizione 1 borsa di studio che verrà assegnata per merito. Hai talento e la stoffa non ti manca? Riceverai un brief con una challenge, e dovrai presentare il tuo mini progetto. Il migliore si aggiudicherà la borsa di studio. Unica cosa da pagare: la fee di 700€ per l’iscrizione al Master.

Il 30% dei nostri studenti copre i costi del Master grazie a un finanziamento aziendale. Se vuoi essere uno di loro, parlane con il tuo datore di lavoro: abbiamo creato una guida per aiutarti nella richiesta!

Scopri di più +

Modalità di pagamento

  • Pagamento in un’unica rata

    Paga il Master in un’unica rata e… basta, inizia la tua avventura in Talent Garden!

  • Pagamento a rate con Scalapay

    Paga in 3 rate con Scalapay e rendi ancora più conveniente investire nella tua formazione!

  • Prestito per merito

    Prestito per merito con Intesa Sanpaolo: una convenzione per ottenere prestito personale a condizioni agevolate.

    Scopri di più +

  • Welfare aziendale

    Hai un un bonus welfare o puoi richiederlo all’azienda in cui lavori o in cui lavorano i tuoi genitori? In questo modo potresti  pagare la retta del Master, interamente o in parte, tramite alcune delle più importanti piattaforme di Welfare aziendale.

    Scopri di più +

FAQ

Domande o dubbi? Non preoccuparti, abbiamo le info che cercavi: ecco le domande più comuni:

What kind of certification will I receive at the end?

You will receive a Talent Garden certificate, protected by Blockchain technology, which you can share in your CV and on your LinkedIn profile.

Candidati ora

Accedi alle selezioni

Abonniere unseren Newsletter

Bleibe auf dem Laufenden mit den aktuellsten News