Dynamic Brand. The New Methodology of Brand Communication

Venue

Talent Garden Calabiana

Via Arcivescovo Calabiana 6, 20139 Milano

Milano, Italy, IT, 20139

Sarà con noi Emanuele Cappelli, Designer e Fondatore di Cappelli Identity Design.

Ti aspettiamo il 6 giugno 2024 in Talent Garden Calabiana per raccontare la metodologia di design denominata Dynamic brand. 

Emanuele Cappelli, Designer e Fondatore di Cappelli Identity Design, presenterà il libro “Dynamic brand. The new methodology of brand communication” nel quale racconterà la nascita e l’evoluzione del metodo applicato ai progetti dello studio. 

Il Dynamic brand rappresenta un nuovo approccio alla comunicazione che rinnova il concetto di Brand Identity e lo eleva ai nuovi paradigmi sociali e culturali. Trasformazione e diversità sono le parole chiave per raccontare questa avventura fatta di metodo, sperimentazione, ma soprattutto persone. Perché la trasformazione e la diversità sono alla base dell’evoluzione umana e il design muta assieme ad essa.

Racconteremo di Cappelli Identity con l’obiettivo di diffondere un approccio al design che sia sempre più inclusivo e contemporaneo. Condivideremo idee innovative per creare connessioni significative, sia dal punto di vista umano che professionale. 

Con questo evento, abbiamo l’obiettivo di contribuire a un cambiamento positivo nel modo in cui il design viene concepito e praticato, promuovendo collaborazioni stimolanti e aprendo nuovi orizzonti nelle relazioni sociali.

Come partecipare

1. Prenota il tuo biglietto tramite Eventbrite

2. Enjoy!

Talent Garden

Talent Garden è l’academy delle competenze digitali leader in Europa (digital skills academy). I campus di Talent Garden offrono esperienze trasformative di formazione e opportunità di networking con la più grande community europea di talenti del digitale.

Click to Register
25 April 2024

Sign up to our newsletter

Stay up to date with all the latest news