Innovazione e Rischio d’Impresa: come tutelare Start Up e Freelance

Venue

Talent Garden Calabiana

Via Arcivescovo Calabiana 6, 20139 Milano

Milano, IT, 20139

L’evento è mirato a comprendere i rischi professionali e l’importanza di una corretta tutela assicurativa per startup e freelance

Pronti a decollare con sicurezza nel mondo degli affari innovativi?

Unisciti a noi per un’esperienza unica di networking e apprendimento presso il nostro Community Breakfast con Lokky! ☕️

Chi parteciperà?

Start Up, Scale Up e PMI innovative con un focus tecnologico, Freelance, Liberi Professionisti a Partita IVA e Società di Consulenza, e chiunque sia curioso di scoprire di più sull’importanza della tutela assicurativa nel mondo degli affari di oggi.

Cosa scopriremo insieme?

Esploreremo i rischi professionali fondamentali che affrontano le realtà imprenditoriali emergenti, come le Start Up e le Scale Up. Grazie ai Senior Advisor di Lokky, otterremo una chiara comprensione di come valutare correttamente il rischio e individuare le tutele assicurative essenziali per proteggere le nostre attività.

Takeaways:

  • Identificazione dei rischi professionali per le imprese innovative
  • Valutazione accurata del rischio e delle relative necessità assicurative
  • Navigare il panorama assicurativo per trovare la protezione giusta per il tuo business

Non perdere l’opportunità di approfondire il cruciale legame tra sicurezza aziendale e successo imprenditoriale.

Unisciti a noi per una colazione ispiratrice con Lokky!

Talent Garden

Talent Garden è l’academy delle competenze digitali leader in Europa (digital skills academy). I campus di Talent Garden offrono esperienze trasformative di formazione e opportunità di networking con la più grande community europea di talenti del digitale.

Lokky

Lokky – Broker e MGA – è l’Insurtech italiana data driven rivolta a Piccole Imprese, Professionisti e Freelance. Grazie all’algoritmo proprietario, Lokky offre un’esperienza personalizzata e 100% digitale: dalla comprensione dei bisogni, alla personalizzazione del prodotto, passando per il pagamento, l’emissione e la sottoscrizione della polizza, eliminando coperture e costi superflui. Grazie alla propria tecnologia, Lokky è in grado di sviluppare anche prodotti proprietari, che si contraddistinguono sul mercato per la natura 100% digitale e caratteristiche di flessibilità uniche sul mercato.​

Click to Register
25 April 2024

Sign up to our newsletter

Stay up to date with all the latest news